COMPLETI DA SPIAGGA: AL MARE E IN VALIGIA CON UNSIGNED

02:02:00


Completi da spiaggia: al mare e in valigia con Unsigned

Siamo ormai in piena estate e come sai noi adoriamo trascorrere i nostri fine settimana al mare per tutti i benefici che sa dare: i bambini respirano aria buona, il loro nasino si libera, possono giocare tutto i giorno senza pensieri, trovare nuovi amici e imparare ad adattarsi a situazioni sempre nuove.


Per le vacanze al mare non ti servono molte cose: costumi, ciabattine, crema solare, qualche vestitino per la sera e dei cambi comodi adatti alla spiaggia, oggi te ne propongo uno!



Un completino di Unsingned Children Wearing che noi mettiamo in valigia ogni volta che trascorriamo qualche giorno al mare, ma che è perfetto anche per le giornate più calde e afose in città grazie al buon materiale utilizzato che lo rende fresco e traspirante.

Uno shorts a palloncino in cotone su fantasia floreale, come sempre un grande must di ogni stagione estiva, che Unsigned ha voluto rivisitare in questa versione vintange.

Il pantaloncino è leggerissimo e comodissimo, Eva se lo infila e sfila da sola, niente bottoni o zip, solo elastico, per una praticità davvero massima! Comodo in spiaggia quando il sole tramonta e il costume non basta più, ma anche per i bimbi a cui da fastidio la sabbia negli slip, protegge facendo traspirare la pelle.



Per il sopra nella valigia per il mare sono d'obbligo le canotte, più o meno lunghe, più o meno sbracciate, ma sempre tanto comode da indossare; è vero che il prendisole ha il suo fascino, ma tolto quello alla tua bimba resterà solo il costume e talvolta potrebbe non bastare per cui, per la nostra esperienza, lo spezzato da spiaggia è indispensabile in valigia! 

Noi abbiamo scelto un top bianco ottico, con balza sul fondo che lo rende grazioso e adatto ai continui movimenti dei bambini; il top è in jearsy di cotone, davvero morbido e leggero al tatto, facilmente regolabile con i laccetti sulle spalle e impreziosito da quei leggeri dettagli che fanno la differenza.

Un completino ottimo per la spiaggia che, come sempre, puoi spezzare e riadattare per ogni momento della quotidianità!

Inoltre, se hai voglia di darci un'occhiata, Unsigned veste molto bene anche il maschietto con completi o spezzati che ben si prestano ad essere indossati nelle diverse occasioni, per capi che si sanno facilmente reinventare e sfruttare! Guardare per credere 😉!





Dove puoi trovare Unsigned Children Wearing:

Sito web con shop online: https://www.wear-unsigned.it/negozio/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/unsigned_children_wearing/

________________________________________________


E se ti piace lo stile Unsinged ti consiglio anche questi post, in uno troverai in anteprima lo stile della prossima collezione FW/18 😉:



Buona partenza a chi viaggerà 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images