CONSOBABY.IT ARRIVA IN ITALIA! IL "TRIPADVISOR DELLA PUERICULTURA"

23:58:00


ConsoBaby.it arriva in Italia! Il "TripAdvisor della puericultura"

Che cos'è, come funziona e a cosa serve ConsoBaby.it? Ora te lo spiego, è una novità che finalmente è arrivata anche in Italia e che aiuterà tutti i genitori negli acquisti per i propri bimbi.
ConsoBaby.com è un sito nato in Francia già 7 anni fa con la volontà di aiutare tutte le mamme e future mamme nell'acquisto di articoli dedicati ai propri bambini; a seguire è approdato poi in Spagna e in Messico ed ora giunto anche nel nostro caro Bel Paese!


Un'opportunità per le mamme, ma anche per i brand partner...


ConsoBaby.it è un sito che vuole essere al servizio dei genitori o futuri tali e, come il noto TripAdvisor, lo fa mediante  le recensioni spontanee (moderate pre-pubblicazione) e le opinione reali e verificate lasciate ogni giorno dalle mamme e dai papà della rete, che per primi hanno usufruito dei prodotti di brand che si sono voluti affidare al giudizio di ConsoBaby.it.

Un seggiolino auto, un passeggino, un marsupio porta bebè, un gioco o un prodotto per la cura del corpo, su ConsoBaby.it puoi trovare tutto ciò che riguarda la puericultura, informandoti prima del tuo acquisto!

In questa piattaforma puoi trovare le schede prodotto, i voti medi degli utenti, la sezione domande/risposte e un comparatore di prezzo che rimanda direttamente agli e-commerce partner per acquisti ponderati e sicuri.


Perché conoscere ConsoBaby.it?

Perché è uno strumento utile ai genitori per orientarsi nel mare magnum dei prodotti dedicati alla puericultura, basandosi su opinioni di altre mamme proprio come te... 

A me per prima avrebbe evitato tanti acquisti inutili, non sfruttati a pieno o non idonei alle necessità nostre e di Eva, primo fra tutti il trio che comprammo tre anni fa 😤!

ConsoBaby.it oltre ad essere un ottimo strumento per mamme e papà è anche fonte di promozione efficace per i brand partner, dando loro diversi dispositivi attraverso i quali promuovere il marchio e i propri prodotti. 


Tra questi spicca il Baby Test, ovvero la prova pratica e gratuita offerta ad alcune mamme selezionate (attive nel sito con proprie recensioni e che rispecchiano il target del cliente) di un prodotto messo a disposizione dal brand, con il fine di ottenere recensioni e visibilità sul proprio sito, sui relativi canali social e un buon giudizio dato ad altre mamme con il classico metodo del passaparola 😇

Le mamme selezionate diventeranno così "Mamme Tester" e con le proprie opinioni potranno far ottenere al brand esaminato la qualifica di "Marchio ConsoBaby": registrato e attribuito per merito; marchio che può essere vinto da tutti i prodotti catalogati sul sito ConsoBaby.it che abbiano ottenuto un determinato giudizio.

Altra possibilità interessante è il Brand Content mediante il quale è possibile dialogare direttamente con le mamme in fase di acquisto, proponendo loro consigli e presentando il brand in modo pedagogico e/o ludico attraverso foto, video o articoli.

Questo è ConsoBaby,it: il "vecchio e caro" passaparola tra mamme arrivato ora nel web, alla portata di tutte!



Dove puoi trovare ConsoBaby.it:

- Sito web nel quale registrarsi e diventare attive con recensioni e opinioni per poter essere selezionate come "Mamme Tester": https://www.consobaby.it/

Guida per diventare possibile "Mamma Tester":

1. Essere iscritta a ConsoBaby e aver completato il tuo profilo:
2. Corrispondere ai criteri di selezione indicati nel regolamento di ogni "Baby Test" (i profili non corrispondenti non saranno ritenuti validi);
3. Aver pubblicato almeno 3 recensioni dettagliate negli ultimi 3 mesi.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images