IL WEEKEND DELLE BAMBINE IN "FLAMINGO STYLE"

07:44:00


Il weekend delle bambine in "Flamigo Style"

Finalmente arrivato il fatidico venerdì della settimana, si pensa ai programmi per il weekend, a dove trascorrere delle giornate con i propri bimbi e alle uscite in famiglia che fanno sempre bene a tutti. Uscite che sono anche look carini e ricercati per mamma, papà e bambini, per spezzare la quotidianità, per vedersi con qualcosa di diverso, per piacersi tutti un pò di più.


Baby Cross e il weekend delle bambine...

Oggi insieme a Baby Cross ti propongo un look per le bambine che è davvero un amore; ti basta solo un capo: un vestito e il gioco è fatto!


Un vestitino bianco che va bene sempre, che non stancherà mai e che andrà benissimo non solo per il fine settimana, ma anche per tutte le occasioni e le uscite improvvisate in cui ci sarà anche la tua bambina: una cena alla quale non puoi dire di no, un evento a cui hai piacere di portarla o una cerimonia dell'ultimo minuto in cui magari siete invitati solo per il dolce...

Un vestitino su sfondo bianco in cui è d'impatto la sua stampa: colorata, rigogliosa e con le tendenze di stagione!

Ancora una volta viene ripresa la fantasia tropicale, che per altro conosci già in Baby Cross, con queste grandi foglie equatoriali nei toni del verde che fanno risaltare gli eleganti fenicotteri nel loro colore più brillante.




Un grande fiocco verde sul davanti, sostenuto da una fascia che si annoda dietro la schiena, ed anche il particolare diventa subito elegante, raffinato e coordinato al look come vuole Baby Cross.

Ai piedi noi abbiamo scelto un paio di ballerine sempre nei toni del bianco, ma andranno benissimo anche delle spuntate, delle minorchine o di sandaletti, regolati tu in base alle preferenze della tua e... al meteo!!! 😇

Tra i capelli una bella coda chiusa da un semplicissimo nastrino in raso e il look per le uscite della tua bimba è subito pronto! 

Ti è bastato un bel vestito per renderla tale 😉.






Vestito BABY CROSS



Dove puoi trovare Baby Cross:

- Sito web: http://www.babycross.com/
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/babycrosssrl
- Pagina Instagram: https://www.instagram.com/babycross_official/


_________________________________________________________________________



Per Baby Cross nella versione maschile e per un look in cui il protagonista è il rosso, guarda qui 😉:

http://littlevamodabambini.blogspot.com/2018/05/must-have-bambino-tutti-insieme-con.html
http://littlevamodabambini.blogspot.com/2018/04/il-rosso-e-le-stampe-must-della.html


Buon Weekend 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images