MUST-HAVE BAMBINO, TUTTI INSIEME CON BABY CROSS

01:01:00


Must-Have Bambino, tutti insieme con Baby Cross

Oggi è il turno del Bambino e dei suoi Must-Have dedicati a questa SS/2018! Li vediamo tutti insieme ad un brand che hai già imparato a conoscere con le proposte look di Eva, e che ora ti presento nella sua linea dedicata esclusivamente al maschietto, sto parlando Baby Cross.

Must-Have Bambino SS/2018, tutti insieme con Baby Cross


Primo grande Must di stagione, soprattutto per l'Estate, è il TROPICAL MOOD!

Te lo avevo già anticipato parlandoti delle tendenze dedicate alla bambina in questo post, ed ecco che la stampa tropicale imperversa anche nella moda più fresca ed equatoriale dedicata al maschietto...

Tropical mood per lui e per lei, quindi mamma di fratelli hai già un look pronto e in gran voga per la tua coppietta 😉




Secondo Must, che già ti avevo anticipato la scorsa stagione dalle sfilate Pitti Bimbo è il colore ROSSO, rosso abbinato al blu, al denim o al bianco, sempre bello e mai scontato, adatto ai bambini di ogni età.



Terzo Must sono i MOTIVI GEOMETRICI E POP ART che imperversano soprattutto in t-shirt, bermuda e felpe per uno stile molto street e una moda comoda, grintosa e piena di carattere!



Ecco a te le nostre tre tendenze per il maschietto proposte in Baby Cross...

Marchio made in Italy che pensa al Bambino in una collezione dedicata e capace proporre look adatti ad ogni occasione, in capi pratici e confortevoli, per il tuo Lui che si piace bello e ben vestito!

Mamma di un maschietto scatenati 😁

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images