SCARPE PER BAMBINI. E TU COME LA PENSI? QUALCHE DRITTA CON IACOVELLI

01:05:00


Scarpe per bambini. E tu come la pensi? Qualche dritta con Iacovelli

Molto spesso in questo blog si è parlato di calzature per bambini, calzature di qualità, e sempre ti ho sottolineato l'importanza di scegliere accuratamente le scarpe per i tuoi bambini, cercando i marchi più adatti, tralasciando i grandi nomi commerciali nati per l'adulto o le catene low cost dalla bassa qualità in fatto di calzature per bambini!.

Informati, fai attenzione, impara a riconoscere la qualità perché è anche dai piedi che parte la corretta postura del tuo bambino...


Calzature di qualità soprattutto per la scuola e il gioco, il tempo che coinvolge la maggior parte della giornata del tuo bimbo, in cui è davvero fondamentale che indossi delle scarpe buone, testate, scelte e create proprio sui piedi dei bambini!

I loro piedini hanno delle necessità e una conformazione fisica differenti dalla nostra... 

Saresti comoda con il piede sudato dentro una calzata, che magari ormai devi tenere tutto il giorno? No, certo che no, il tuo bambino uguale!

Oggi allora ti consiglio un nuovo marchio di calzature per bambini, che compare per la prima volta su questo blog e che ho scelto proprio perché crea solo scarpe per i più piccoli di casa pensando alle loro caratteristiche e necessità...


Sto parlando di Iacovelli, marchio artigianale a conduzione familiare, nato nel 1978...

E tornato ora, grazie alle figlie Iacovelli, con uno stile nuovo, più contemporaneo, sportivo, quotidiano, adatto alla vita di tutti i giorni dei nostri bambini.

Iacovelli usa materiali e pellami scelti, rigorosamente made in Italy, dimostrandosi attendo alla qualità, alla portabilità del prodotto finito a creare una scarpina che permette al piedino del tuo bambino di respirare e non sudare...

Ogni calzatura poi è dotata di plantari e sottopiedi estraibili ed anatomici assicurando così il corretto appoggio al piedino del bambino.

Plantari ma anche rinforzi per il sostegno e la robustezza della scarpa, in modo da renderla duratura nel tempo! 

Altro punto a favore di Iacovelli sono sicuramente i disegni realizzati a mano in ogni scarpa così da renderle davvero uniche e... personalizzabili!


Se fai un giretto nel loro sito poi troverai diversi modelli sia per il maschietto che per la femminuccia...

Tutti egualmente ottimi per le giornate piene di giochi e movimento dei nostri bambini...

Inoltre mi hanno suggerito che a breve usciranno anche i sandali!

Noi abbiamo già avuto modo di testarle e presto te le farò vedere, perciò... Iacovelli approvato 😉

A seguire come sempre ti lascio tutti i riferimenti e intanto ti auguro un buon fine settimana 😘


Dove puoi trovare Iacovelli:







You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images