GRACI. UN LUSSO DA AMMIRARE, PER LE BAMBINE PIU' SOFISTICATE

06:40:00


Graci. Un lusso da ammirare, per le bambine più sofisticate.

Graci è un brand spagnolo nato nel 1972 dalla designer Gracia Martin capace di dare vita a delle vere e proprie opere d'arte per  il mondo del "luxury ceremony childrenwear"! Graci non è certo l'abbigliamento per tutti i giorni dei nostri bambini, è un lusso, è un capo prezioso che va indossato in un'occasione importate, è tutto ciò che di più sofisticato e raffinato possa esistere nella moda bambina.

Una moda senza tempo, che non conosce limiti, in cui la fantasia fusa al design più innovativo sono il suo bene prezioso; una moda per cui la ricchezza è il suo sinonimo.

Oggi ti voglio presentare la collezione Graci dedicata alla stagione fw/2017-2018 attraverso le meravigliose foto di Emily Kornya, che ancora una volta ringrazio per aver pensato a me e a te che stai leggendo.



Graci veste le bambine più raffinate e più sofisticate di tutto il mondo, i suoi capi sono gioielli della moda bambina più lussuosa e incantevole... Quella che si sogna, che si immagina, che si desidera per il giorno più importante della propria vita. 

Gli abiti Graci sono così, si fanno guardare, si fanno ammirare, sono nati per stupire e per meravigliare il loro pubblico anche negli occhi più pretenziosi e nelle mani più sapienti.

Graci è un brand nobile che crea capi di lusso, ricercati e dall'originalità indiscussa scegliendo per le sue collezioni solo i migliori tessuti; dalla seta più morbida, al tulle più soffice e allo chiffon più vaporoso che si uniscono alle pietre preziose e ai critalli Swarowski per dar vita a veri e propri capolavori.

Abiti speciali per bambine sofisticate, che li sanno indossare, in occasioni che richiedono una moda sublime, lussuosa ed insostituibile.



Graci è ciò di quanto più reale tu ti possa immaginare, è stupore per gli occhi, è incredulità per le bambine che hanno la fortuna e il privilegio di indossare un loro capo, è dedizione e passione per la creazione di capi unici e inimitabili.

Nella suo stile prezioso, ricco e senza limiti, proprio solo alle sue creazioni...

...Graci è l'alta moda nel mondo del fashion kids!.



Special thanks to Emily Kornya

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images