MODA BAMBINA. SU COSA PUNTARE NELLA MEZZA STAGIONE? CAPOSPALLA E ACCESSORI!

00:52:00


Moda bambina. Su cosa puntare nella mezza stagione? Capospalla e accessori!

Il capospalla in autunno è l'indumento per eccellenza nella mezza stagione; è parte del look, lo completa e lo valorizza, diventa a tutti gli effetti un pezzettino dell'outfit, che deve essere curato e scelto anche sulla base del gusto del tuo bambino. 

E tu, per la mezza stagione, hai mai considerato la mantella? Bene, io oggi te la propongo come capospalla per un outfit di mezza stagione! Niente di più pratico, di più comodo e di più facile da indossare e da sfilare... Le maniche, tanto odiate dai bambini, non esistono più!!

Il look che ti presento è composto da un capospalla di qualità, interamente artigianale, personalizzato sulla base del nostro gusto e delle nostre esigenze da Giulia, brand italiano con un'identità ben precisa: puntare sul fatto a mano con amore.



La mantella diventa così un valido capospalla per la mezza stagione, capace di ovviare al problema delle maniche e, con Giulia, di accontentare anche le mamme che cercano il gusto e la qualità in ciò che acquistano, nella personalizzazione di un capo creato interamente a mano e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

La nostra scelta è ricaduta nel classico ed intramontabile modello marinaretta, la personalizzazione?? Le farfalle scelte da Eva... Le ricordavano la sua pigiamina Gufetta, che tanto ha imitato nella nostra scampagnata!!!.

A completare il look nei toni del bianco e del blu dedicato alla mezza stagione un jeans skinny, comodo, pesante al punto giusto ed un ottimo compromesso nelle giornate di inizio autunno in cui l'aria si fa più frizzantina... 



Ai piedi le immancabili ginniche bianche, che ormai ci accompagnano in ogni avventura e che, detto tra mamme, ti consiglio di aver sempre in auto... La pozzanghera in questo periodo dell'anno è sempre dietro l'angolo e la ballerina non è proprio indicata...!!

Tra i capelli un fermaglio che riprende i colori dell'outfit, accessorio da avere  nella mezza stagione, in cui si inizia a coprirsi un un pò di più e inevitabilmente a nascondere l'outfit... 


Perciò per valorizzare la tua bambina e il suo look punta sul capospalla e sugli accessori per capelli, sceglili personalizzati ma in cromia, per essere cool anche nelle stagioni più fresche dell'anno!

La molletta che vedi è un handmade ed è stata creata da da Lo Scrigno delle Principesse; un accessorio di buona fattezza, colore, resistenza e dal prezzo davvero piccolo piccolo!

Una mantellina personalizzata fatta a mano, un jeans skinny, una molletta ricercata tra i capelli e il primo look dedicato all'handmade di qualità per la mezza stagione è pronto.



Mantella GIULIA
Jeans MAYORAL

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images