OLIVE E MIELE... E HO GIA' DETTO MODA!

00:34:00


Olive e Miele... E ho già detto moda!!

Ok, ci siamo, è finalmente tempo di nuove collezioni... Sei pronta? Oggi voglio iniziare a parlarti di novità, di capi che vedrai in questo Autunno-Inverno 2017/2018 e di tutta la moda bambino più trendy del momento!. Per iniziare alla grande ti presento una collezione che ha davvero tutto; è contemporanea, moderna, innovativa, glam e assolutamente al passo con i tempi... Di chi sto parlando? Di Olive e Miele!.

Olive e Miele è un brand handmade ed interamente made in Italy, dai tessuti scelti, alla produzione e al confezionamento, in collezioni che vengono prodotte ed ideate interamente nel territorio italiano per assicurare uno standard di qualità elevato, attento alla salute e al comfort dei più piccoli.

L'anima del brand è Letizia, mamma di Olivia e designer d'esperienza che ha voluto fondere le sue capacità per dar vita alle sue collezioni dedicate alle bambine e al loro mondo, libero e giocoso, calandosi nella realtà quotidiana, nelle necessità delle bimbe, delle mamme e nel nostro piacere di vederle ben vestite.


Olive e Miele veste le bambine dai 2 ai 12 anni che amano farsi notare senza apparire, che cercano la moda, le tendenze del momento e che si divertono con le novità... Olive e Miele accontenta così anche le mamme più fashion, in un ottimo connubio tra modernità, stile e comodità!

La collezione che ti presento oggi, dedicata all'Auntunno-Inverno 2017/2018, si intitola: The Magic is Now! E' la collezione che celebrare la magia delle piccole cose in forme e linee lievi e lineari e in una palette cromatica delicata ed incisiva, è una collezione che vuole sognare e lasciare libero il bene più prezioso dei nostri bambini, la fantasia!.



Una collezione che vede come protagonisti i toni del nero e del grigio, che si incontrano con il bianco e con l'oro, in fili di lurex che illuminano il look o in pennellate di gold a contrasto per un connubio deciso, incisivo e che si fa notare...

Le balze, i glitter e i volant danno movimento agli outfits insieme alle righe, minimali o maxi, e alla stampa quadrettata più in voga della stagione... 

Guarda questi outfit con il maxi quadro, io li ho adorati subito! Raffinato e super chic il tono su tono; strong e di carattere il contrasto in bianco-nero, per un risultato che fa davvero innamorare gli occhi!



Voglio dirti un'ultima cosa... Quest'anno in casa Olive e Miele c'è una novità: la LINEA MOM, dedicata al tanto richiesto e amato Maxi-You in una capsule collection dedicata alle mamme che amano vestirsi come le proprie figlie, in tagli studianti per la fisicità di entrambe.

Guarda questo...

Un pantalone coulotte dorato, che potrai utilizzare in tante altre occasioni, con una giacca sfiancata bianca ad esempio, per rendere il tutto più luminoso e perfetto anche nelle ultime giornate d'estate... Per il sopra un maxi cardigan nero, indossabile praticamente con tutto, il jeans in primis, avendo così la possibilità di ricreare un nuovo Maxi-You con la tua bambina!



Olive e Miele è davvero un brand moda! Con il suo stile contemporaneo, libero e deciso, che si fa distinguere e riconoscere, sapendo offrire anche quella giusta dose di delicatezza che tanto piace alle nostre bambine.







You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images