LO ZAINETTO FASHION ANCORA NON CE L'HAI! SCOMMETTIAMO?!

00:13:00


Lo zainetto fashion, l'accessorio originale per la quotidianità del tuo bambino

Lo zaino è l'accessorio della quotidianità dei nostri bambini, li segue in ogni loro attività, è pratico, è comodo e soprattutto non rovina la schiena... Ognuno ormai ha già scelto la cartella per la scuola con i propri personaggi preferiti: supereroi, principesse, pony, Masha e Orso, Paw Patrol... ma lo zainetto fashion è qualcosa di diverso e forse lo devi ancora acquistare! 

Lo zainetto fashion è quello dedicato alle uscite, è quello che non resta colmo di libri o rinchiuso nell'armadietto... E' lo zainetto per i bambini che vogliono stupire con un loro accessorio, che cercano qualcosa di particolare, di nuovo, che i loro amici non hanno, da poter sfoggiare in ogni occasione e in qualsiasi momento della giornata...

Comodo, fashion, colorato, di tendenza e che rispecchia la sua personalità, così deve essere lo zainetto! Un must dei nostri bambini, ma anche di noi mamme, che tanto ci divertiamo con il mini-me/maxi-you, lo zainetto infatti sta spopolando anche nella moda donna, e come dargli torto?! 

E' pratico, è maneggevole, è facile da tenere addosso e sopratutto permette di avere sempre le mani libere... E noi mamme sapiamo quanto sia importante questo aspetto con i nostri bambini!

MadPax

Lo zainetto fashion che va scelto insieme, che deve rispecchiare più il loro gusto che il nostro e che potrà davvero essere utilizzato in ogni occasione: dalla gita fuori porta con mamma e papà, alla merenda al parco con gli amici, ad una serata al cinema, al pic nic in compagnia e alla cena fuori casa... 

Dentro tutto il loro occorrente e ciò che vogliono portarsi con sé: qualche gioco, una merenda, i fazzoletti, l'acqua e magari un cambio leggero e poco ingombrante.

La tua borsa e la tua schiena ringrazieranno! Poi se si stanca, ma è difficile se proprio gli piace, le doppie spalle ti permetteranno di appenderlo al passeggino con facilità regolandone l'altezza ;-)

Lo zainetto fashion è quel qualcosa di diverso, di originale, di suo, da dedicare alle uscite e alle occasioni quotidiane dei nostri bambini... Quelle occasioni di ogni giorno che si differenziano dalla scuola!

Escudama

Io qui ti ho selezionato una serie di zainetti alla moda, per il maschietto e per la femminuccia, di varie dimensioni a seconda dell'età del tuo bambino e di differenti colori, perché sono loro a doversene innamorare...

La selezione che ho raccolto per te è veramente fornita, troverai di tutto, marchi italiani e stranieri, modelli più basici ed altri più eccentrici, sono tutti vendibili online o contattando direttamente chi li crea per la tua personalizzazione... Il prezzo come vedrai è vario; possono essere accontentate tutte le tasche ;-)

Ok, bene si parte...

MadPax: leader nella produzione di zaini e zainetti fashion di differenti dimensioni in una linea davvero dinamica, movimentata, spaziale! Tra bolle che sfluttuano, punte punk che fuoriescono, stampe eccentriche e colori laminati si orienta la collezione MadPax dedicata a tutti quei bambini che desiderano il divertimento, la novità, che hanno voglia di osare con mix intriganti ed audaci.

in alto a sx FULL SCALE, in basso a sx BUBBLE, in alto a dx BUBBLE, in basso a dx SPIKETUS REX

in alto a sx BUBBLE, in basso a sx BUBBLE, in alto a dx SPIKETUS REX, in basso a dx BLOK


Ti consiglio poi Smallable, conosciuto sito online di design e abbigliamento per bambini, che propone una grande varietà di zainetti alla moda, di qualsiasi stile e genere per lui e per lei in una varietà di marchi e di prodotti che davvero accontenta tutti!.

in alto a sx ARCH & LINE, in basso a sx MINI RODINI, in alto a dx EMILE ET IDA, in basso a dx MI-PAC

in alto a sx MICRO, in basso a sx BAKKER, in alto a dx MINIKANE, in basso a dx MI-PAC

E per finire la nostra carrellata mulitbrand: tra i low cost, l'handmade e i brand più costosi, non vanno dimenticate le tendenze del momento con gli zainetti peluche di Zara e Rosalita Senotiras, il gold, il silver e tutto il laminato di J.Crew, colori in gran voga in questa stagione  e trend di cui ti parlerò a brevissimo anche per la moda donna...

Originali e ben fatte anche le personalizzazioni handmade di Lupetite, dalla scelta del colore, al nome, al personaggio che più rappresenta il tuo bambino... Per poi terminare con l'iconica cartella di Escudama, dal taglio classico ed intramontabile che sa reinventarsi ad ogni collezione.  

in alto a sx ZARA KIDS, in basso a sx ZARA KIDS, in alto a dx ZARA KIDS, in basso a dx ZARA KIDS

in alto a sx ESCUDAMA, in basso a sx J CREW, in alto a dx ROSALITA SENORITAS, in basso a dx LUPETITE

Spero di averti dato qualche idea in più, di averti fatto conoscere qualche nuovo brand e di aver trovato lo zainetto fashion preferito del tuo bambino!



A presto e un forte abbraccio ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images