BACK TO SCHOOL... IS COOL!! IL RIENTRO A SCUOLA CHE STA AL PASSO CON LA MODA BAMBINI!

00:29:00


Back to School... Is cool!! Il rientro a scuola che sta al passo con la moda bambini!

Ci siamo, conto alla rovescia per la partenza del nuovo anno scolastico, il rientro a scuola si avvicina e anche le nuove collezione iniziano a fare capolino. Rientro a scuola che deve essere comodità, praticità e libertà, per essere carichi e pronti ad affrontare il nuovo anno!

Sveglia al mattino! Compiti! Verifiche!.... Ok, meglio non pensarci, troppo! Alleggeriamo il tutto con un pò di moda bambini che male mai non fa ;-)

Perciò oggi vediamo insieme i capi, i colori, i patterns più cool per un Back to School tutto in discesa! Un rientro alla grande che possa essere ricco anche di nuove scoperte e amicizie.

La moda bambini ormai lo sai, ci stupisce ogni volta, e collezione dopo collezione si inventa sempre qualcosa di nuovo, di glam, di fantasioso, adatto ai bambini e alle loro occasioni d'uso... 

La scuola non fa eccezione, è il luogo in cui passano la maggior parte del tempo e in cui si guardano e si confrontano con i loro coetanei, perciò vediamo insieme a cosa dire SI per questo Back to School.

Non c'è Back to School senza quadri, che sia tartan, checked, scozzese o in versione maxi, i quadri ogni anno sono il must-have dei nuovi inizi... 

Quadri dove vuoi e dove più ti piace! Vanno bene ovunque, dagli accessori, i cerchietti ad esempio per le bambine, ai cappotti o alle classiche camicie...

Con i quadri hai veramente il via libera dovunque! Il colore? Anche qui quello che preferisci, il classico rosso, il gritoso giallo, il multitasking grigio, quello che piace di più al tuo lui o alla tua lei.

sx. SARABANDA, dx. in alto MAELIE, dx. in basso ZARA KIDS

Prime brezze e bomber, per le mattine più fresche, per le giornate di pioggia e da infilare nello zaino; per il prossimo autunno, scegli il bomber! Per lei e per lui il capo spalla per il rientro a scuola deve essere il bomber...

Vuoi un consiglio super fashion... Per le bambine sceglilo ricamato e lavorato, o nei colori metallizzati, il silver per eccellenza... Per i bambini opta per un modello più sportivo, alla Oxford style, o in pelle, alla easy rider ;-)

sx. YCLU, centro FUN&FUN, dx. ZARA KIDS

Il ritorno a scuola deve essere comodo, colorato e allegro perciò il capo che assolutamente non può e non deve mancare nel guardaroba dei nostri bambini è la felpa

Felpa e scuola... Un binomio intramontabile!

E' il capo per eccellenza del rientro a scuola, è sinonimo di comodità e di praticità, e in questo autunno 2017 vuole divertirsi con le stampe! 

Stampe di qualsiasi dimensione, forma e colore, tra scritte fumettose, faccine che sbucano e finte toppe applicate... Felpe stampate e divertimento assicurato!

sx. in alto MINIRODINI, sx. in basso IGLO+INDI, dx. in alto ZARA KIDS, dx. in basso BABY CROSS

Back to school e verde militare, questo il colore top per il rientro a scuola, verde militare da abbinare al rosso, al giallo in tutte le sue sfumature, l'ocra in particolar modo (altro colore top) e ai toni più scuri del grigio e del nero, vedrai il risultato sarà entusiasmante...

Mamme super fashion all'ascolto... Non perdetevi il camouflage, nel classico verde o nel grigio, in una sfumatura leggere e poco accentuata, il camouflage è davvero il massimo che tu possa scegliere!

sx. LAMANTINE, centro ZARA KIDS, dx. ANDORINE

Ultimo consiglio per un rientro a scuola super fashion: vai di ricami! I ricami sono tornati e se sei tra le fortunate a saperli fare mettiti all'opera perché anche la moda bambina dice si ai ricami! 

Ecco appunto... Questi lasciali solo alle femminucce ;-)

Si trovano ovunque, sono colorati e vistosi, protagonisti del look.

Per iniziare io te li consiglio sui pantaloni, questi che vedi in pelle ricamati mi fanno impazzire! Poi se l'effetto ti piace potresti osare anche con un cappotto ricamato da indossare in tutto questo autunno 2017, sarà davvero super, super glam!

sx. MONNALISA, centro ZARA KIDS, dx. MONNALISA


Ok ci siamo con tutto, noi ci sentiamo a breve, adesso iniziano tutte le nuove collezioni ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images