FESTE DI FINE ANNO ALL'ASILO O A SCUOLA, E LA MAMMA COME SI VESTE??

04:54:00


Feste di fine anno a scuola o all'asilo, e la Mamma come si veste se deve contribuire a giochi, balli e canzoni??!!

A giugno gli impegni si fanno sentire, oggi tocca alla festa di fine anno per lo Spazio Incontro; ti ho già parlato molte volte di questa iniziativa, è come una ludoteca aperta a mamme a bambini, con un educatrice dell'asilo nido di Abano Terme. Di sicuro si ballerà, si canterà, si mangerà, ci divertirà troppo e si tornerà a casa molto stanchi :-).

Puoi immaginare quanto l'outfit debba essere comodo, sia il mio che quello di Eva, ma è pur sempre una festa! Perciò non dobbiamo rinunciare ad indossare qualcosa di particolare e sfizioso.

Per ora ti mostro il mio outfit, ma nei prossimi giorni prometto che pubblicherò anche quello di Eva. Ho scelto una bella gonna in sangallo bianca, romantica, ampia, a vita alta e a lunghezza ginocchio (ogni volta che la indosso fantastico di essere a Capri :-)!!), in modo da essere libera nei movimenti e pronta per giocare. L'ho poi abbinata ad una camicia in jeans, molto sportiva e con le maniche arrotolate al gomito, l'ho messa sotto la gonna lasciandola un pò morbida, l'effetto addosso è davvero molto carino!. Per le scarpe ho optato per le mie care Stan Smith, perché è vero che è una festa, ma è pur sempre una festa per bambini e con bambini dell'età di Eva, 18 mesi o poco più. Per finire una collana semplice al collo, un tubolare oro con delle piccole pietre blu e la mia vecchia O bag dello stesso colore, compagna fidata per queste avventure da quanto è capiente!. 

Un consiglio prima di lasciarti alle foto, questo look lo puoi riutilizzare anche per un pranzo sui colli con pomeriggio sui prati, per un giro in bici con aperitivo al seguito o per tutte quelle occasioni in cui devi essere super comoda e non vuoi rinunciare alla femminilità!.








Gonna BENETTON
Camicia PIMKIE
Collana ACCESSORIZE
Borsa O BAG

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images