MARE STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!

03:22:00


Mare stiamo arrivando!!!!!!!

Sei pronta per partire? Una bella giornata come questa non va assolutamente sprecata! Il mare ti aspetta e ti aspetta anche un look tutto pensato per il mare!!.
Prima di tutto ti serve una bella borsa da dedicare alla tua bimba, grande e capiente, io l'ho scelta in paglia perché fa subito mare, estate e divertimento. 

Indispensabile  il costume, colorato e spiritoso!. NO ai costumi troppo seri, e ai costumi in tinta unita, lo deve indossare la tua bambina perciò deve essere adatto a lei e rispecchiare la sua voglia di giocare tra castelli e polpette di sabbia!!. 

Un bel paio di ciabattine per camminare sulla sabbia, o sugli scogli, quelle chiuse le trovo molto adatte e soprattutto più sicure, il piede non rischia di scivolare durante tutte le loro corse e i loro salti. 

Infine ti consiglio di scegliere un bel vestitino, che non sia solo un copricostume; sceglilo colorato, comodo e fresco. Un vestito che sia adatto anche per la serata, nel caso in cui decideste di fermarvi al mare per una pizza; com'è successo a noi qualche settimana fa vista la colonna interminabile verso casa!!. 

In questo modo la tua bambina sarà subito pronta anche per un'altra occasione senza troppi cambi, che dopo una giornata di mare la potrebbero spazientire. Basterà cambiarle le scarpe e raccoglierle i capelli con un bel cerchietto. 

Noi abbiamo scelto un paio di slip on Naturino tutte luccicose, molto molto glam e un cerchietto di Simonetta che rende subito prezioso il nostro outfit.

Bene, ti ho detto tutto, sei pronta per partire, vedrai la tua bimba sarà bellissima ;-)

Ah, quasi dimenticavo, non scordarti la crema e una cappellino, è sempre meglio metterli ai nostri bimbi, anche se il sole non è ancora poi così forte ;-). Ora ho davvero finito, ti lascio guardare le foto con calma, buon weekend a presto.





Costume ZARA KIDS
Borsa mare ZARA KIDS
Ciabatte ZARA KIDS


Scarpe NATURINO
Cerchietto SIMONETTA

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images