MUST-HAVE PER LA MAMMA NELL'ESTATE 2016

01:25:00

Alberta Ferretti, Ammos, Calzedonia

Must-Have per la Mamma nell'estate 2016

E dopo qualche giorno di relax, complice questo sole meraviglioso,  la rubrica "MUST HAVE" riapre le porte dedicandosi all'Estate 2016 e alle principali tendenze per la Mamma.
Quattro sono i Must Have per la Mamma nell'Estate 2016, sui quali ci dobbiamo concentrare:

1) Partiamo dalle scarpe. Spopolano e sorprendono i sandali tempestati di pon pon che si legano alla caviglia o lungo il polpaccio; anche sottoforma di zeppa, tacco o infradito. Sono la la tendenza dell'Estate 2016 sia per la spiaggia che per la città, colorati e divertenti; provali con una gonna a ruota, magari bianca, per farli risaltare, ma se non ti piacciono vanno benissimo anche un paio di jeans skinni o un pantalone morbido, bianco e che lascia scoperta la caviglia.
in alto dx AMMOS in alto/basso sx ALAMEDA TURQUESA in basso dx GIOSEPPO

ACQUAZZURRA
2) Non dimenticare ciò che ti avevo già detto questa Primavera in questo POST! La tendenza Off Shoulder continua ad impazzare e le spalle scoperte sono ormai un Must, che sia una blusa, un top o un vestito, scopri le spalle!! E per un effetto top, scoprile con le balze. Successo assicurato ;-)
3) Estate è tempo di costumi e il mood di questa stagione si concentra tutto sulle stampe geometriche; il beachwear 2016 fonde l'etnico con il caraibico creando stampe digitali ed estremamente colorate.
dx CALZEDONIA sx YAMAMAY
F**K
LOVABLE

4) E per finire i giochi di strasparenza; tessuti morbidi e leggiadri, nei tagli e nelle lavorazioni, che esaltano la spensieratezza e la libertà delle sere d'estate. Li puoi indossare per una cena fuori un pò più elegante o per una serata in spiaggia, con gli accessori giusti, magari con una ciabattina bassa ;-).
Alcuni vestiti ti potrebbero sembrare un pò troppo audaci e poco coprenti, nel caso, non rinunciare ad indossarli! Trova il rimedio adatto con una top, una canotta, un reggiseno o un body, che ti permettono di coprire dove serve lasciandoti comunque essere fashion e di tendenza. 
dx/centro ALBERTA FERRETTI, sx BURBERRY

Approfitta di questi Must Have per la Mamma anche in vista dei saldi estivi, o se stai preparando la valigia per la vacanza, non possono mancare nel nostro guardaroba ;-).

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images