SALDI ESTIVI, COSA COMPRARE PER LA TUA BAMBINA

07:29:00


Saldi Estivi, cosa comprare per la tua Bambina

Sono finalmente arrivati i SALDI ESTIVI in tutte le regioni d'Italia, perciò meglio non farsi trovare impreparate e sapere già che cosa si vuole acquistare, ciò che servirà davvero alla tua bambina, per non farsi sopraffare dalla sindrome del "compro tutto ciò che trovo" ;-).

Per prima cosa fai attenzione alle taglie e alle pesantezze, scegli capi che la tua bambina potrà portare anche a fine estate, magari fino ad Ottobre/Novembre o addirittura l'anno prossimo. Sfrutta al massimo i tuoi acquisti; lo shopping deve essere gratificante ;-)!!.

Vediamo allora che cosa comprare in questi SALDI ESTIVI per la tua BAMBINA; ti propongo qualcosa di carino, di particolare e di insoliti, ma che sicuramente la tua bambina frutterà tantissimo e, come ti dicevo, anche a stagione avanzata.

1- Prima di tutto approfitta dei vestitini e delle gonne in saldo, ce ne sono di bellissimi!. Ti consiglio di sceglierli con le stampe grandi, a fiori o a pois, come ci ha insegnato Pitti Bimbo 83 durante le recenti sfilate per la moda del prossimo anno. L'alternativa alla stampa è il tulle, sempre chic e molto elegante; li potrai utilizzare sia adesso, che nelle sere più fresche di Settembre, o addirittura ad Ottobre/Novembre con un bel cardigan caldo e avvolgente.
a sx. SIMONETTA, in centri MAGIL, a dx. SIMONETTA
2- Ti consiglio poi di approfittare dei capi in jeans super scontati, come ti dico sempre il jeans è un Must di ogni stagione, è un evergreen con cui non sbagli mai. Perciò dedicati a tutto ciò che trovi in jeans: pantaloni, camicie e giubbini vanno benissimo; la tua bimba li sfrutterà sicuramente e glieli potrai far indossare anche per la scuola

Bellissimo il jeans lavorato e impreziosito da stampe e strass, o i pantaloni in jeans con le bretelle, tutti piccoli particolari che rendono quei capi pazzeschi!!.
a sx. MSGM KIDS, in alto TO BE TOO, in basso ZARA KIDS

VINGINO
3- Non dimenticare di acquistare una giacca per i mesi che verranno o per le serate più fresche, se andrai in vacanza in montagna magari la sera la potrai già sfruttare. Sarà ottima anche per la scuola e con le stagioni di questi anni vedrai che la porterà fino a Novembre!!. Ti consiglio di scegliere una giacca a vento con l'imbottitura staccabile all'interno, in modo da adattarla a tutti i cambi di temperatura; per questo capo non esitare a scegliere una taglia in più, i bambini crescono in fretta e anche se le starà un pò ampia andrà ugualmente bene.
a sx. ZARA, in centro ELSY, a dx. MSGM KIDS

4- Per finire approfitta dei saldi per compare qualche accessorio carino e divertente, è quel qualcosa in più che ogni tanto va acquistato e che può rendere il look molto più sofisticato, perciò quale periodo migliore dei saldi!!. Se lo vuoi utilizzare anche durante l'autunno o l'inverno potresti concentrarti sui toni del blu, nero, bianco e rose, colori che sicuramente si adattano ad ogni stagione per una bambina. Borse, cerchietti e cappelli che in caso potrai utilizzare anche nella prossima Primavera/Estate.
cerchietti SIMONETTA, borsa SIMONETTA, cappello MONNALISA

P.S. So che con i saldi si vorrebbe approfittare anche delle scarpe scontate, ma non fidarti, è meglio comprarle quando serve ed essere sicuri che alla tua bambina vanno davvero bene.

Ecco fatto, ora non mi resta che augurarti Buono Shopping ;-).

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images