MUST-HAVE ESTATE 2016 PER LA BAMBINA

13:17:00

Must-Have Estate 2016 per la Bambina

Al ritorno dalle nostre vacanze è finalmente pronto un post con tutti i Must-Have per la Bambina in questa Estate 2016, semplici ma fondamentali! Approfitta dei prezzi ribassati per fare qualche acquisto che ancora manca nel tuo armadio o anche per ovviare ad una giornata di maltempo durante le tue vacanze; tutto ciò che vedrai è in SALDO!!!.


Frutta, frutta e ancora frutta sui vestiti delle nostre Bambine per questa Estate 2016 così calda e afosa!! Gonnelline fruttate, camicette con micro stampe sempre alla frutta o addirittura interi outfit ripieni d'agrumi

Parola d'ordine: colori e frutta!!
a sx MONNALISA, a dx BILLIEBLUSH

a sx DOLCE & GABBANA, a dx SIMONETTA
La PAGLIA! Quale stagione migliore di questa per indossare accessori in paglia che impreziosiscono il look della tua bambina, cappellini e borsette che può usare anche per il mare, magari con un vestitino o una gonna. Sono ottimi e ne puoi trovare di tutte le forme e di tutte le marche. 

Per i cappelli delle bambine ti consiglio di scegliere il bianco, si abbina con tutti i colori e la versatilità è massima, per la borsa invece la tinta naturale va benissimo, se poi verrà usata anche in spiaggia è sicuramente meglio del candido bianco ;-).

in alto a sx ZARA KIDS, in alto a dx MONNALISA, in basso a sx IL GUFO, in basso a dx ZARA KIDS
E per finire, SANDALI RAGNETTO ai piedi delle nostre bimbe!! Sono assolutamente super glam e ottimi anche per un piedino insicuro e con qualche caduta di troppo, proteggono le dita dei piedi e le unghie delle nostre Bambine. Ne puoi trovare di diversi modelli e forme, scegli quello che ti piace di più!!. Chiusi in punta, glitterati o nei toni metallizzati. 

Io li adoro anche per noi mamme, donne e ragazze, ottimi con una gonna a ruota al ginocchio o per trasformare un look un può più sofisticato.

in alto a sx BALDUCCI, in alto a dx MONNALISA, in basso a sx NATURINO, in basso a dx MELANIA


Ora non mi resta che augurati delle buone e meritate vacanze, un bacio e a presto ;-)




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images