SHOP ON-LINE CHE VA BENE ANCHE A STAGIONE FINITA!! GIOCANDO CON L'ORO, IL PLISSE' E CON MANGO

15:01:00

Shop on-line ottimo anche a stagione finita!!

Direttamente dallo shop on-line di MANGO un outfit in saldo per la mamma che potrai portare anche a stagione finita. Un outfit comodo e agile anche nel caso in cui la ceretta non fosse perfetta ;-)!!!!!!.

Il plissè abbinato alla gonna lunga è sicuramente molto affascinante, chic per la sera e trasformabile in un look un pò più urbano per il giorno, magari con una t-shirt stampata e con un paio di sneakers, le Stan Smith ad esempio andrebbero benissimo.

Oggi però, con questo outfit, proviamo a giocare con le tonalità dell'oro, per creare un look un pò più particolare e sfizioso. 

Le ballerine sono un vero colpo d'occhio lo so, ma qualche volta una stravaganza ci sta, poi le puoi sempre utilizzare con i jeans e con la camicetta che ti ho proposto. Oro che viene ripreso nel bracciale, rigido, aderente al polso e abbastanza largo, insomma si deve notare!!.


La camicetta invece è super classica, bianca, morbida e con un cordino che parte dal collo e che puoi annodare come vuoi; con la gonna ti consiglio di metterla all'interno altrimenti il tutto risulterebbe troppo largo ed eccessivamente abbondante. Con i jeans invece la puoi portare sia fuori che dentro, come più ti piace, anche metà e metà non è male, anzi! Io la porterei così, dentro davanti, sorretta da una cintura e cadente dietro.
Questi sono capi che potrai portare anche a Settembre/Ottobre, quando sicuramente farà ancora caldo, ma non così tanto da scoprirsi oltre e poi come sempre li potrai spezzare per creare altri look. Perciò ancora una volta, occhio ai SALDI, ormai siamo in dirittura d'arrivo ;-); tutto quello che vedrai lo potrai trovare nello shop on-line di MANGO

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images