IL GIARDINO SEGRETO DI MAGIL: UNA MAGIA DAL PROFUMO DI PRIMAVERA

02:24:00


Il giardino segreto di Magil: una magia dal profumo di Primavera

Segnato l'arrivo della Primavera il 21 Marzo apre le porte anche a tutte le nuove collezioni della migliore moda bambini! E noi siamo qui, pronte per farci coccolare dalle vere novità di stagione, oggi con un brand del cuore: Magil!

Cos'è Magil? Magil è morbidezza, calore, e coccola in ogni collezione...


Con la sua moda comoda e delicata, piena di quella preziosa dolcezza dei bambini!

Siamo nel giardino segreto di Magil, che profuma di fiori primaverili, che incanta nei suoi colori e che ci avvolge con una musica dolce, quasi silenziosa in cui il tempo si ferma e lascia spazio al gioco, ai sorrisi e ai bambini.

Ormai lo sai, nel mondo Magil i bambini sono vestiti da bambini, le linee sono comode e il prodotto è 100% made in Italy.

La collezione SS/2018 non fa eccezione, è vera dolcezza per gli occhi di chi guarda...

Bambine raffinate, graziose, femminili, vestite di morbidezza in teneri colori pastello per innumerevoli abbinamenti possibili...




I grandi classici ci sono, le righe bianche e blu sono impreziosite da leggeri strati di tulle e i futuri trend di stagione emergono in tutto il loro colore con pimpanti fenicotteri che animano l'estate.

L'iconico tulle Magil è sempre presente e pronto ad impreziosire abiti, gonne e scarpe, in un tutto coordinato con scarpine e cerchietti da favola!

Incanta la fantasia floreale con maestose ortensie che ricoprono graziosi vestitini, per uno stile raffinato, femminile, che sa davvero essere chic!

Guarda che meraviglia questi abiti... 




Proposte legata alla cerimonia, ma anche look più quotidiani in morbido cotone, sempre rifiniti da romantici particolari...

Stelle che brillano, ballerine che si divertono ad improvvisare passi di danza e tutta la comodità e la grazia di una marchio che fa la differenza!


Magil è quella moda chic e di buon gusto che va bene sempre...

Magil è vestire le bambine di sogni...

Magil è una dolce poesia in un affettuoso richiamo alla raffinatezza...





MAGIL

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images