CERIMONIE D'INVERNO E ABITI DA MILLE E UNA NOTTE: SOLO CON MINICOUTURE!

04:05:00


Cerimonie d'inverno e abiti da mille e una notte: solo con Minicouture!

Eventi importanti, cerimonie e occasioni speciali richiedono sempre un look raffinato, curato ed elegante sia per noi che per i nostri bambini, un look dedicato, scelto, magari insieme, che piace e con il quale ci si piace.

Noi per queste occasioni abbiano un brand al quale ci affidiamo, che ci ha fatto subito innamorare, e che ho scelto per vestire Eva anche il giorno della mia laurea specialistica...

Sto parlando di Minicouture, e di chi se no?!

Brand luxury messicano che ci ha incantato fin dalla prima volta che l'abbiamo visto, e tu, che segui le pagine di questo blog, lo sai bene!




Oggi siamo di nuovo nel nostro paradiso del benessere e della tranquillità: l'Hotel Terme Preistoriche di Montegrotto Terme, che come sempre ci ha accolto con tutta la sua ospitalità, facendo da casa per un giorno a tutta l'eleganza di Minicouture.

Abiti prestigiosi, di una qualità ineguagliabile e di una cura maestosa, creati a mano in una produzione interamente artigianale che segue ogni fase della realizzazione del capo... 

Lo so che te ne innamorerai subito, come non farlo del resto!

Minicouture è arte sartoriale che si lascia amare!

E' esperienza e attenzione scrupolosa ai dettagli e alla qualità, per una moda bambina raffinata, femminile e senza tempo, sempre pronta per le tue occasioni importanti.



Nella meravigliosa cornice dell'Hotel Terme Preistoriche, tra i più rinomati della zona termale euganeea per il suo fascino e la sua e la sua storia...

Abbiamo scelto un vestito in broccato beige con motivo floreale ricamato, un abito prezioso, aggraziato, importante, che Eva ha subito adorata esordendo: "Mamma sembro la principessa Bella, della Bella e la Bestia!" 😇 

Con un sottogonna interamente in tulle che fa sognare e delle rifiniture in velluto che rappresentano proprio quei dettagli di cui ti parlavo, dettagli che fanno la differenza!

Un abito unico nel suo genere, di una eleganza indiscussa, di una bellezza che non ha eguali per bambine sempre chic e perfette nei loro momenti importanti.

Io te lo voglio regalare così, come piace a noi, come ce lo sentiamo vicino perché...

Minicouture è creazioni da sogno che vengono realizzate con il cuore... 
E noi l'amiamo proprio per questo!





You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images