LOOK BAMBINA: QUANDO CERCHI QUALCOSA DI DIVERSO! SEI PROPOSTE PER LE OCCASIONI NON TROPPO FORMALI, TUTTE DA RIUTILIZZARE.

01:41:00


Look bambina: quando cerchi qualcosa di diverso! Sei proposte per le occasioni non troppo formali, tutte da riutilizzare.

La prima festività primaverile si avvicina e, mentre la tua bambina pensa già a tutte le uova che riceverà, tu dai un'occhiata a come vestirla per il giorno Pasqua, cercando un look che possa andare bene anche per altre occasioni non troppo formali in programma o per la quotidianità... Se è così vieni con me, continua a leggere e vedrai, non ti basterà che scegliere e farti ispirare!


Sei proposte per un look da usare nelle prossime festività: Pasqua, qualche altra ricorrenza o quando vuoi un look diverso dal solito...

Sei look tutti diversi tra loro, facili da rivisitare e che non avrai alcuna difficoltà a riutilizzare lungo tutta la stagione Primavera-Estate, quotidianità compresa... Partiamo!

MAMIMARIA

Bianco e righe, tono su tono e con contrasto in azzurro, i colori per eccellenza della bella stagione e delle cerimonie: chiari, pastello, delicati.

Una gonna o un pantalone a righe che fa subito Primavera e un giacchino bianco per il sopra, nulla di più semplice e classico, ma sempre bello e raffinato.

MONNALISA

Righe e fiori per una proposta d'impatto, in un abbinamento mix and match che io adoro!

Grintosa ed energica la proposta di Monnalisa, in cui il vestito sarà perfetto anche indossato con un giubbino in ecopelle bianco, nero o rosso durante tutta la stagione...

E se lo vuoi rendere ancora più casual opta per l'abbinamento con il denim e un bel paio di sneakers bianche o glitterate argento ai piedi della tua bimba.

Y-CLU'

Fiori e rosso, altro accostamento perfetto per la bella stagione e per ogni occasione! 

I fiori ormai lo sai sono un vero must, un intramontabile e il rosso è uno dei colori in voga in questa stagione, per lei ma anche per lui.

Una camicia che starà benissimo anche con quello che la tua bimba ha già nell'armadio, un pantalone bianco ad esempio o anche il suo jeans preferito e per la gonna ti basterà una t-shirt basica, un giubbino per il sopra e via!

MEILISA BAI

Altra proposta, questa volta in denim, per le bambine più sportive, che non amano gonne e vestiti, ma che cercano sempre la comodità...

Denim che puoi rendere grazioso per le festività con un giubbino in ecopelle nei toni pastello e una t-shirt chiara e semplice per il sotto, senza troppe stampe o scritte, prediligi magari dei dettagli minimali ma graziosi, dei fiorellini o qualche pailletes.

BABY CROSS

Occasioni, festività che non richiedono sempre e per forza l'uso della gonna, un bel pantalone può fare lo stesso la sua bellissima figura e Baby Cross lo sa bene...

Un cropped pant bianco, agile, comodo, che andrà benissimo con tutto, dalla t-shirt alla camicia...

Abbinato ad una maglia a righe, altro must di ogni bella stagione, e un giacchino per il sopra che la tua bimba, o ormai ragazza, potrà indossare anche tutti i giorni come capo spalla di tendenza!

TO BE TOO

E per finire, prova a spezzare il look!

Scegli una gonna floreale, un giacchino chanel per il sopra e una semplicissima t-shirt per il sotto, il look è pronto 😉 

Qualche capo di sicuro lo avrai già e la tua bimba sarà perfetta nel suo look, comodo, pratico e facilmente riutilizzabile!


Ora non ti resta che scegliere 😉
Alla prossima!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images