ORO, ARGENTO VIRGOLA: ILLUSTRAZIONI CHE DIVENTANO GIOIELLI. LA "PUPETTA" DEL WEB IN TUTE LE DONNE

13:34:00


Oro, argento e Virgola: illustrazioni che diventano gioielli. La "pupetta" del web in tutte le donne.

Una matita, tanti colori e infiniti fogli su cui disegnare per dare libero sfogo alla fantasia, alle emozioni, ai sogni! Così nasce Virgola, una pupetta stilizzata che si diverte ad essere un giorno una marinaretta, un altro una sognatrice ed uno ancora una bambola ricoperta di petali corallo.


Una pupetta, una bambolina stilizzata, una donna, tutte le donne, questa è Virgola in ogni nostra emozione...
  


Un diario pieno di illustrazioni, di disegni ambientati nei luoghi più diversi, quelli in cui ti porta la fantasia...

L'immaginazione che fa diventare un batticuore un palloncino fluttuante, un temperino dei binocoli puntati all'orizzonte, una conchiglia lo strascico da sogno di una sposa.

E' la fantasia l'anima di Virgola, che prende forma dalla mano di Virginia di Giorgio ed oggi è molto più che la "pupetta" più famosa del web!

Oggi Virgola è una collezione di gioielli che si ispira proprio ai disegni di Virginia, a quel mondo magico, a tratti reale e a tratti immaginario che vuole raccontare e ricordare la bellezza delle piccole cose, del lato positivo che c'è nel quotidiano di ognuno noi...

Oro, Argento Virgola sono gioielli che vogliono portare un messaggio, un sentimento, un pensiero leggero dall'animo prezioso.



DOLLS che riproducono la pupetta Virgola nelle sue più diverse personalità: la fashionista, la riccia, la sognatrice, la mamma... Non ti resta che scegliere quella che sei tu!

Dolls, ma anche MEDALS, nella loro fedele riproduzione delle stampe più popolari di Virginia, dalla principessa vestita da una margherita, alla mongolfiera sorretta da maccarons colorati, alla mamma in dolce attesa con il suo bocciolo in grembo... 

Ognuno con la sua dedica, un'incisione che lo personalizza e lo distingue.

Dolls proposti in oro o in argento e Medals in argento con illustrazioni stampate, sorretti da una catenina in argento o da un cordino nero o vere acqua, la scelta spetta a te, per creare il tuo gioiello!

E per finire gli CHARMS in argento, proposti anche nella versione smaltata colorata, da abbinare o da regalare come prezioso pendaglio.



Tutto quello che ti ho descritto lo puoi vedere anche tu direttamente online dal sito ufficiale di Oro, Argento Virgola, per entrare un pò in questo mondo, per lasciarsi trasportare da un viaggio, per scegliere il tuo gioiello o un pensiero prezioso da regalare ad una persona cara.

Come avrai capito Virgola e la fantasia che smuove il mondo, che ti porta ad essere ancora un pò bambino...

Oro, Argento Virgola sono gioielli creati per ogni donna affinché ognuna possa trovare sé in quella pupetta che anima il web.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images