OLIVE & MIELE UNA SS/2018 TRA RIGHE, POIS E DELICATEZZA

05:17:00


Olive & Miele, una SS/2018 tra righe, pois e delicatezza

Una giornata di invito alla Primavera quella di oggi, con un cielo pennellato d'azzurro e il sole, finalmente il sole, i fiori e tutto il profumo della bella stagione! Non poteva esserci giornata migliore di questa per presentarti la nuova collezione di un brand tanto piaciuto alle pagine di questo blog: Olive & Miele, in tutto il suo invito alla Primavera!


Righe, pois e una delicatezza che piace tanto alle mamme quanto alle bimbe...

E' questa la SS/2018 di Olive & Miele, delicata e preziosa, tanto romantica quanto contemporanea nella scelta dei tessuti, delle forme comode e dei dettagli.


Io te ne avevo già parlato lo scorso Autunno e se ti ricordi ti avevo anche mostrato una salopette quattro stagione che ha fatto IMPAZZIRE! 

Roughes in vita, bretelle lasciate un pò così come cadono, scarpa ginnica ai piedi e una stampa quadrettata che è piaciuta tanto, ma proprio tanto!

Sai già anche che Olive & Miele è un brand handmade realizzato interamente in Italia, in ogni fase della sua produzione, con un attenzione sempre presente ai tessuti scelti per i nostri bambini!

Quello che ancora non conosci però sono le sorprese che ti aspettano per questa SS/2018! 
Te le ho raccolte nei migliori look ed ora te le mostro tutte 😉


Olive & Miele non si smentisce nemmeno nella collezione più fresca dell'anno, dedicandosi alle bambine graziose che vogliono anche essere libere di muoversi e giocare...

In capi con una forma e una linea che strizzano l'occhio a tutte le età, che piacciono alle bimbe tanto quanto alle mamme che si divertono con il mini-me, in look uguali spensierati e leggiadri!

Romantiche gonne lunghe che si divertono a volteggiare e maniche tulip che richiamano tutta la bellezza di un bocciolo in fiore...

Colori tenui, leggeri, in un intreccio di oro, grigio e bianco con note di spiccato blu che sovrastano la scena.



Tante righe quanti pois, gli evergreen di ogni stagione primaverile! Che ritornano ogni anno più forti di prima e che Olive & Miele per questa collezione li propone nella versione più piccola e minimale.

L'oro poi è uno dei colori principe, sempre discreto e mai ostentato, proposto nella sua forma più delicata in gonne e bluse contornate da romantici volant 😍.

E allora che ne dici? Ti è piaciuta questa collezione di Olive & Miele, noi presto ti stupiremo di nuovo... Già lo so 😜 
#staytuned 😉😎

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images