VINGINO VESTE LA LIBERTÀ DEI BAMBINI! UN MONDO DI COLORE E COMODITÀ

02:42:00


Vingino veste la libertà dei bambini! Un mondo di colore e comodità

Libertà, colore, divertimento, voglia di arrampicarsi, di correre e di saltare, è questa la moda Vingino, una moda comoda, fresca, che pensa ai bambini, al loro spirito libero e al loro continuo e insaziabile gioco.


Vingino è vita, è movimento, è bambini che amano stare all'aria aperta, scoprire il mondo, divertirsi ed essere liberi!

Avrai sicuramente sentito parlare di Vingino, brand giovane, ma già molto noto nel mondo della moda bambini, nato in Olanda nel 2001 è ormai leader dell'abbigliamento più comodo e versatile per i nostri bambini...



Vingino che nasce da un must intramontabile: il denim! 

Quel denim che tutti amiamo, adoriamo e compriamo collezione dopo collezione, tanto in estate quanto in inverno... 

Quel denim che oggi come ieri è bello perché usato, strappato, vissuto e colorato!

Vingino ha fatto del buon denim, quello robusto, di qualità, che resiste agli innumerevoli lavaggi, il suo fiore all'occhiello, il suo prodotto di punta, rivisitandolo, rinnovandolo e non lasciandolo mai spoglio di quei dettagli che portano la sua firma.

Look comodi, quotidiani, che rivendicano a gran voce quella voglia di una moda fresca, vivace, intraprendente!

Quella moda che sappia vestire tanto i neonati quanto gli adolescenti sempre con la stessa disinvoltura che Vingino ha nella mente.




Denim Vingino, ma anche felpe, abiti sportivi da indossare con un bel paio di sneakers ai piedi, t-shirt colorate e giubbini grintosi...

I trend del momento ci sono sempre tutti, dal tropical mood, alle nappine colorate, dal jeans sfrangiato al ricamo multicolor per un vestire tranquillo che sa il fatto suo!

Noi ci siamo già innamorate di molti dei capi della stupenda e ricchissima collezione Vingino SS/2018, e presto ti faremo venire voglia di fare un pò di shopping vedrai! 

Non solo per i bimbi, mia cara mamma che stai leggendo... Vingino veste fino alla 18 anni 😉😎!!!!!!!

Questo è Vingino, in tutta la sua voglia di Primavera, di passeggiate in riva al mare, di nuove avventura da esplorare e di giornate spensierate da trascorrere con la compagnia degli amici di sempre!






You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images