LEFRAC E LA SUA ANIMA PULSANTE

22:40:00


Lefrac e la sua anima pulsante


Hai mai sentito parlare di feltro?! Ti ricorda solo i "lavoretti"? Ok, allora abbandona questo pregiudizio e lasciati coinvolgere dal mondo LEFRAC!.

LEFRAC è un marchio italiano che crea prodotti interamente made in Italy e A MANO; pezzi unici, direttamente dal produttore al cliente, personalizzati e interpretati con il gusto e la creatività di Lidia Giuliani, ideatrice del marchio.



Il protagonista indiscusso è il FELTRO, il vero feltro! Sapientemente lavorato, con passione e manualità palpabile al tacco e alla vista; un materiale duttile e innovativo... 

lo sapevi infatti che il feltro è impermeabile, respinge lo sporco ed è rinnovabile??? Io no! L'ho scoperto con LEFRAC e devo dire che avere una borsa che non si rovina è sempre stato un mio sogno ;-).

Avrai capito che LEFRAC non sono semplici borse in feltro, sono creatività, ingegno, colore e voglia di fare. Prodotti eleganti, lineare e robusti, lo puoi vedere tu stessa dalle foto.



Rifiniture minuziose, ricerca e attenzione al particolare in prodotti che comunque sono in grado di mantenere la semplicità e la naturalezza del materiale, ma anche l'unicità del pezzo, lavorato a mano in ogni passaggio.

Come puoi vedere ce n'è per tutti i gusti, dalle clutch alle borse a mano, passando per quelle a spalla, a tracolle fino alle shopping bag... è impossibile non trovare la propria, sono così versatili e abbinabili che un outfit lo trovi di sicuro!!.

Rebecca è in assoluto la mia preferita, in un mix di contemporaneità, linearità e robustezza che la rendono perfetta.



Immaginala con un jeans skinny, una giacca destrutturata (sarebbero perfette quelle in felpa), una T-shirt basica ed un paio di sneakers ai piedi... Un look veramente easy chic che riprende la linea della borsa!!


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images