ESTATE, COME TI VESTI?!

09:54:00


Estate, come ti vesti?!

Settembre è arrivato, ma con queste belle giornate la nostra mente è ancora tutta concentrata sulla spensieratezza dell'estate!.

Abbiamo voglia di vestiti leggeri e di una moda semplice, ma bella, curata e fresca.

Non c'è stagione più semplice per vestire le nostre bambine, rendendole carine con un abito, una gonna, uno shorts particolare o un accessorio che le valorizzi e le renda un pò più sofisticate... 

Questo è l'outfit che Eva ha indossato ieri, ti assicuro che è molto comodo, ideale con questo caldo, in cui i vestiti troppo stretti potrebbero dare un pò fastidio e risultare "pesanti" e scomodi.  


Pratico anche per il gioco e per una giornata come tante, perché non stringe, non impedisce i movimenti e non appesantisce. Non farti ingannare dal fatto che è un vestito, avranno la freschezza di cui hanno bisogno e saranno carine e delicate allo stesso tempo!!.

Come ti dicevo, vestire le nostre bimbe in Estate è semplice e divertente, prova anche tu... Scegli...

Un vestitino di cotone leggero e con la gonna ampia, il nostro è con micro fiocchi nelle tonalità dell'azzurro, blu e giallo...


Scegli poi un sandalo aperto, magari argentato o bianco, che sta bene un pò con tutto, non avrai problemi ad abbinarlo ;-). Ricorda sempre che le scarpe per i nostri bimbi sono importanti, perciò attenta a cosa scegli, soprattutto nei primi anni di vita, niente scarpe troppo rigide o che non sostengono a sufficienza il piede!!

Abbina al tutto qualche accessorio per rendere il suo look un pò più prezioso, un pò più ricercato; noi abbiamo optato per un cappellino in paglia bianco decorato da una fascetta in raso rosa chiusa da un fiocco e un cerchietto sempre rosa, se lo metterebbe sempre, pure per andare a letto!!!!! :-).



Ecco fatto, il look è già terminato, la tua bambina si sentirà bella anche nella quotidianità e soprattutto sarà a suo agio per ogni attività ;-).


Vestito KNOT SO BAD
Scarpe PRIMIGI
Cappello H&M BAMBINA
Cerchietto no brand

Un bacio, buona giornata.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images