LE TENDENZE DELL'AUTUNNO 2016 PER LE BAMBINE, I MUST-HAVE!

06:25:00

Le tendenze dell'Autnno 2016 per le Bambine, i Must - Have!

Ormai ci siamo, l'Autunno è arrivato, tra sbalzi di temperatura e giornate che si fanno un pò più fresche vediamo i Must - Have per questa stagione, ossia i capi che saranno di tendenza per le nostre Bambine; come sempre una moda che sia comoda ma anche divertente e originale.

Pronte?... Via, partiamo con i Must - Have per le nostre Bambine

I CROPPED PANTS, di tendenza per le Mamme ed ora anche per le Bambine, sicuramente molto comodi e versatili.

Non stringono, lasciano ampia libertà di movimento e sono assolutamente trendy, con la loro particolare lunghezza e larghezza, che li caratterizza, sono un capo Must per questo Autunno 2016

Abbinali ad un maglione o ad una camicia, vanno benissimo anche portati fuori dal pantalone e ad un paio di sneakers o ad una stringata... il calzino? In vista mi raccomando!!!.

sx. ELSY, centro MONNALISA, dx. IL GUFO

L'intramontabile STAMPA A QUADRI, che sia checked o tartan la stampa a quadri  è ancora in voga, anche in questo FW 2016/2017. Gonne, camicie, cappotti e anche pantaloni a quadri per un look divertente e senza tempo.

Osa anche un total look a quadri, pantaloni con camicia o gonna con maglione, sicuramente originale ma assolutamente glam!!.

in alto sx. MAELIE, in basso sx, N°21, in alto dx. ELENA E SILVIA, in basso dx BONPOINT.
In questo Autunno ritroviamo ancora la GONNA IN TULLE, perciò guarda bene nell'armadio perché potresti già averla!!

Tra il romantico e il fashion la gonna in tulle viene rivisitata e abbinata alle felpe e ai maglioni, rigorosamente fuori!!. 

Ottima per creare oufit un pò più preziosi e raffinati, in questo caso non dimenticare gli accessori, un cerchietto con pom pom è perfetto

sx. TWINSET, dx. in alto MONNALISA, dx. in basso MAGIL
I PINCO PALLINO

ELSY

I prossimi acquisti non si possono sbagliare!! Buona giornata ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images