NATURINO, PER UN LOOK EVERGREEN DALLE MILLE RISORSE

00:32:00


Naturino, per un look evergreen dalle mille risorse

Sarà che a noi queste Naturino piacciono un sacco, sarà che sono glitterate e stellate, ma da quando le abbiamo acquistate Eva le vuole mettere in continuazione!! Io non mi lamento di certo, anzi la lascio fare volentieri ;-).

Abbiamo comprato queste sneakers Naturino a fine saldi, da Marzotto a Mandria, vicino Padova, pagandole la metà, circa 40€. Alla vista sono diventate nostre!! Non potevamo farci scappare un'occasione così per una calzatura che di sicuro in questi mesi sfrutterà a dismisura, perché chiusa, ma anche perché Naturino, dalla qualità indiscussa.


Ed è proprio da qui che vogliamo partire per il look di oggi; un look di quelli da avere nell'armadio perché ti salva in mille occasioni, è portabile in qualsiasi situazione, dal parco, alla passeggiata in centro con Mamma e Papà, alla pizza fuori con gli amici. 

Un look easy che ti fa venire voglia di essere indossato ogni giorno, non serve un'occasione speciale, un'uscita importante; è uno di quei look che fa sentire bella la tua bambina nella quotidianità.

Capi semplici, che sicuramente avrai nell'armadio, ben abbinati insieme per creare quell'armonia che ogni giorno deve esserci... Non è sempre domenica, ok hai ragione! Ma non dobbiamo per forza avere un motivo per far sentire belle le nostre bimbe giusto? ;-)



Come ti dicevo noi siamo partiti da queste bellissime Naturino, assolutamente grintosedivertenti ma anche estremamente portabili, una volta scelte infatti il look è venuto da sé. Sono in pelle bianca, impreziosite da inserti dorati che seguono il taglio della scarpa e due stelle sul lato esterno, una sembra disegnata l'altra invece è interamente glitterata.

Noi le abbiamo abbinate ad un paio di shorts in jeans, perché con il jeans non si sbaglia mai, ma questo già lo sai, lo so... 


Per il sopra invece volevamo qualcosa di un pò più romantico, perciò la scelta è ricaduta su una camicetta bianca, molto leggera con le maniche arricciate e un ricamo in sangallo sul fondo, è deliziosa, te lo posso assicurare!.

L'hai già vista in un altro POST, ma come ti dicevo è davvero molto carina e sicuramente pratica, la lavatrice dei bianchi praticamente si fa da sola ;-)... Per finire abbiamo cercato degli accessori che riprendessero il colore delle nostre Naturino, ed ecco che ci è venuto in aiuto questo cerchietto elasticizzato, color oro con fiocchetto in tulle rosa.


Per questo look è proprio il caso di dire che a volte la semplicità paga. Un bacio, buona giornata :-).



Camicia H&M
Jeans H&M
Cardigan BENETTON
Cerchietto H&M
Scarpe NATURINO

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images