PARKA, QUADRI E UN LOOK BAMBINO CON ZARA E JARRETT SHOES

04:21:00


Parka, quadri e un look bambino con Zara e Jarrett shoes

E dopo esserci occupate del Back to school per le bimbe è ora tempo di dedicarci anche ai maschietti con un look dal sapore tutto autunnale che potrà sfruttare a dismisura!!.

Partiamo...


Prima di tutto una bella camicia a quadri, non per forza con il solito rosso o verde; divertiamoci con i colori, scegliamola diversa perché i quadri vanno benissimo in ogni tonalità e soprattutto in autunno, ma di questo te ne parlerò meglio prossimamente... intanto prendila così ;-).


E per i pantaloni?! Ti consiglio questi chino color petrolio, sempre di ZARA, con bretelle, tasche laterali e orlo rimboccato; sono una giusta combinazione tra easy e chic, con la camicia a quadrettoni gli staranno benissimo, fidati!!


La giacca è Parka! Sempre bello, anche in colori diversi dal verde bottiglia o verde militare. Questo è un parka gommato, color borgona, te lo consiglio perché, grazie all'imbottitura interna, lo potrai utilizzare tutta la stagione ed oltre... è davvero low cost!!.


Per finire uno scarponcino super classico rivisitato con lo stile JARRETT, te ne avevo già parlato in questo POST presentandoti tutta la loro collezione FW 2016/2017.

Parka ZARA
Pantaloni chino ZARA
Camicia ZARA
Scarpe JARRETT



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images