TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2016/2017, QUALE COLORE SCEGLIERE?

07:21:00

Tendenze Autunno Inverno 2016/2017, quale colore scegliere?

Con l'arrivo delle nuove collezioni nei negozi si ha sempre voglia di un pò di shopping, di rivisitare il proprio armadio e di comprare qualcosa di nuovo appena esposto in vetrina. E allora quale capo scegliere per non essere banali, qual è il colore top della della stagione? La risposta è una: l'ARGENTO!!.

Lo vediamo insieme perchè lo so, è particolare, ma se ben abbinato crea contrasti pazzeschi! In questo post te lo presento in look dedicati alla bambina, ma sia chiaro, è assolutamente glam anche per le mamme, le donne e le ragazze... Insomma, per tutto il genere femminile!! Si parte!!

Argento nei VESTITI, come dettaglio, come rifinitura, ma anche e soprattutto vestiti interamente argentati!! E se proprio vuoi osare prova ad accostarlo a righe bianche e nere, io trovo sia un contrasto ottimo, non credi?

SIMONETTA
MINI COUTURE

SIMONETTA

Argento nelle GONNE, in varie tonalità e sfumature per giocare con la luce e impreziosire il look ;-).

I PINCO PALLINO

Argento anche sui PANTALONI, che siano leggings, cropped pants o shorts, l'argento va benissimo in ogni forma, in look total grey e in particolare abbinato al rosa, argento e rosa per divertirsi con contrasti delicati e grintosi!.

ELSY
SIMONETTA

Per finire, nell'Autunno Inverno 2016/2017 anche le SCARPE si fanno argentate, guarda un pò...

JARRETT

NATURINO

ROBERTO CAVALLI JUNIOR

SIMONETTA


ARGENTO!! Buono shopping e buona giornata ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images