IDEE LOOKS AUTUNNO + SETTEMBRE

05:53:00


Idee looks Autunno + Settembre

Autunno + Settembre = che tempo farà oggi?!?! Tra sbalzi di temperatura, giornate uggiose e soleggiate ecco alcune idee outfits che ho pensato di proporti per risolvere ogni dubbio... Da ricordare e copiare!!

In pole position: i pantaloni a vita alta, che ormai ci seguono dallo scorso anno, li ritroviamo anche in questo, indossati con una camicia bianca con fiocco, assolutamente in gran voga e il bomber, che già nella passata Primavera aveva fatto il suo ritorno.. Questo look è in assoluto il mio preferito!! Facile da copiare e da indossare, ma anche assolutamente di tendenza!! 

IMAGE SOURCE: happilygrey VIA INSTAGRAM

Un'altra ispirazione vede abbinati una blusa a micro pois bianca e nera con fascetta al collo ad un pantalone nero a vita alta con rouge alla caviglia, le scarpe... a punta ricordalo!! L'effetto è ottimo non trovi??

IMAGE SOURCE: camilacoelho VIA INSTAGRAM

Gonna arricciata + inserti dorati per il prossimo look! La gonna potresti già averla nell'armadio dalla ormai passata Primavera-Estate, abbinata ad una camicetta nera morbida e ad un paio di stivali dalla punta dorata per un risultato assicurato ;-)

IMAGE SOURCE: inspocafe (steffanieroberts) VIA INSTAGRAM

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images