UN OUTFIT PER IL BAMBINO CON LA QUALITA' IL GUFO

04:03:00


Un outfit per il tuo maschietto con la qualità il Gufo

Più volte ti ho parlato di IL GUFO e l'ho fatto anche dedicandogli un intero POST in cui ti presentavo la loro collezione per la P/E 2016; è proprio con questa collezione che ti mostro un look da bambino che mi sono divertita a creare. Un look comodo, fresco, adattabile a diverse occasioni e contraddistinto dalla qualità IL GUFO; un brand che sicuramente si distingue per le scelte stilistiche che presenta in ogni occasione e per i materiali utilizzati, sempre ricercati e sicuri.

Un outfit adattabile perché utilizzabile in diverse occasioni!. Così come te lo propongo va benissimo per un'uscita con Mamma e Papà, per una serata un pò diversa o anche per una cerimonia in cui vuoi essere sicura che i capi che comprerai li potrai riutilizzare con diversi abbinamenti per sfruttare al meglio i tuoi acquisti.

Partiamo dalla CAMICIA, bianca, in lino e con lo scollo alla coreana, attualissima e molto chic, già da sola fa la sua figura!!. Bianco è il colore dell'estate e il lino è un tessuto così fresco e leggero che il tuo bambino starà sicuramente fresco senza sudare troppo; puoi anche arrotolare le maniche fino al gomito e se si spiegazza un pò sarà ugualmente bellissima, è la caratteristica del lino!. Ti consiglio di acquistarla perché la potrai utilizzare fino ad ottobre inoltrato vista la manica lunga che, come ti dicevo, in caso puoi arrotolare; perciò approfitta dei SALDI per trovarla a prezzo scontato ;-).
Ti consiglio poi questo paio di bermuda blu, sempre IL GUFO, in gabardine di cotone stretch con tasche chinos, molto eleganti, assolutamente adatti per una cerimonia in piena estate, ma utilizzabili anche con una t-shirt stampata o con una polo e un paio di sneackers sportive per un look easy chic.
Per rendere un pò più prezioso il look sono perfette queste BRETELLE beige con inseriti in pelle che puoi far indossare al tuo bambino in modo un pò più soft, attaccandole solo al cinturino del pantalone e lasciandole poi cadere lungo le gambe. 

Ti consiglio di utilizzarle in questo modo anche con un T-shirt o addirittura di fargliele indossare, abbinandoci un paio di slip on. Saranno bellissime anche con un pantalone in felpa (di quelli non troppo pesanti ovviamente), magari al ginocchio e un pò ampio, con la camicia in lino poi starà benissimo!!.

Per finire questo paio di scarpe sempre IL GUFO, da favola! Preziose, curate, senza tempo, ma assolutamente contemporanee! Ottime con il look che ti ho proposto e soprattutto di qualità, caratteristica indispensabile per te e per la colonna vertebrale del tuo bambino.


Ti consiglio di abbinare al look anche un cappello di paglia, questo è di Zara Kids; è una delle tendenze della P/E 2016 per il bambino e lo sarà anche nel 2017, hai già visto qualche foto in questo POST!.


Allora buono shopping e approfitta dei saldi ;-)


Look IL GUFO
Cappello ZARA KIDS

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images