UN NUOVO LOOK DALL'ARMADIO, CON SIMONETTA E NATURINO

23:21:00



Un nuovo look dall'armadio, con Simonetta e Naturino

Oggi è il turno di un nuovo look dall'armadio, pronto da indossare, perfetto per divertirsi al parco, per un gelato con le amiche, per una passeggiata con mamma e papà o per tutte quelle occasioni in cui la tua bimba vuole un pò di indipendenza. Un look allegro e divertente che fa venire subito voglia di essere indossato, non trovi?!. 

Il top di Simonetta è più che favoloso! Con un contrasto bianco rosso davvero top ed una fantasia che lo esalta, rendendolo frizzante e sbarazzino. 

Abbinalo ad un paio di jeans stampati, che ne riprendono i colori e girati alla caviglia per ottenere un effetto super glam!. Puoi sceglierli anche corti, gli shorts vanno benissimo; io ho scelto questi perchè qui sui Colli Euganei la pioggia purtroppo si fa ancora sentire e la sera soprattutto è freschetto.

D'obbligo indossare una grintosa slip on glitterata, questa è firmata Naturino e vi posso assicurare che vista dal vivo è veramente chic; il colore argento la valorizza, ed è sicuramente adattabile anche ad altri look, prova con i vestiti, vedrai l'effetto è garantito!!.

Per finire un pò d'originalità con uno zainetto davvero super, frangiato e floreale, un binomio tanto audace quanto perfetto che mi ha fatto innamorare... Non potevo non proportelo!!





Jeans SIMONETTA
Zainetto SIMONETTA
Scarpe NATURINO

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images