FASHION ANCHE SOTTO LA PIOGGIA, CON ANDREA MONTELPARE

06:01:00


Fashion anche sotto la pioggia, con Andrea Montelpare

L'estate fatica ad arrivare, ma noi non ci perdiamo d'animo e anche sotto la pioggia possiamo sfoggiare il nostro lato più fashion; come??!! Con una calzatura audace, ironica e raffinata. 


Proprio di questo che ti parlerò oggi, delle calzature di Andrea Montelpare, creazioni geniali, sicuramente innovative e a tratti eccentriche, ma assolutamente top!!.


Scegliere un paio di scarpe non è poi così scontato, anzi, a volte sono proprio le scarpe a regalare al tuo look ciò che gli manca, oppure potresti decidere tu di orientarti su una calzatura che si faccia notare (con gusto è chiaro!!) e che sappia valorizzare sia l'outfit che la tua creatività.

Io ti consiglio di puntare su questo marchio, Andrea Montelpare, perché dà vita a capolavori entusiasmanti, ricchi di personalità e con una attenzione al dettaglio che è percepibile a vista d'occhio. Vedrai, dalle foto te ne accorgerai tu stessa!.




Andrea Montelpare crea una moda per bambini che si distingue per la sua qualità nelle lavorazioni, nel confort e nello stile. Un design che mantiene in sé la tradizione italiana, ma che non trascura la ricercatezza, l'innovazione e la creatività. 

Le calzature Andrea Montelpare sono ricche, fresche, audaci e dallo stile camaleontico; abbracciano mondi differenti, disegnando l'eleganza più raffinata ma anche la contemporaneità più colorata e brillante, facendo sentire la tua bimba o il tuo bimbo super glam e super fashion!.

Ti lascio guardare le foto e mi raccomando, non fermarti alla prima impressione! Guardale bene, sono creazioni uniche, vedrai le apprezzerai!!






Allora, alla fine ti ho convinta?! Queste sono le mie preferite!!.




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images