SIMONETTA, PER SODDISFARE OGNI DESIDERIO!!

04:09:00


Simonetta, per soddisfare ogni desiderio!!

Che Simonetta sia uno dei miei brand preferiti questo già lo sai; più volte sulla mia pagina Instagram, elisa.boaretto_littleva, ho pubblicato creazioni di questo noto marchio marchigiano, e continuerò a farlo perché soddisfa ogni esigenza. 
Le collezioni Simonetta sono complete, accontentano ogni gusto, soddisfano ogni desiderio e si adattano ad ogni occasione.



Offrono capi che, di sicuro, una volta acquistati non lascerai nell'armadio, ma utilizzerai e riutilizzerai finché alla tua bimba andranno bene!. La duttilità, l'innovatività e la ricercatezza di Simonetta sono ciò che mi ha fatto innamorare, e vedrai, ne rimarrai piacevolmente colpita anche tu, ne sono certa!.

La moda di Simonetta accontenta tutti ed è capace di vestirti dalla testa ai piedi, scarpe comprese, offrendo sempre quel qualcosa in più, quel qualcosa che rende i suoi capi particolari, raffinati e soprattutto esclusivi!. 






I tessuti sono sempre diversi, le stampe una più ricercata dell'altra e il design inedito e singolare; originalità, quella di Simonetta, che si distingue anche negli accessori che, ti confesso, indosserei anch'io

Con Store aperti in tutto il modo, da Dubai alla Cina e al Giappone, passando per la Russia e finendo in Brasile per risalire verso gli USA, Simonetta è capace di vestire sia il tuo bambino che la tua bambina, con collezioni che partono dai 3 mesi fino ai 16 anni per la bambina e dai 3 mesi fino ai 10 anni per il bambino, assicurando per ogni età uno stile e una vestibilità adatta e confortevole.

Desiderosa di vedere e di farti assaporare le prossime collezioni Simonetta, ti lascio con le foto e, mi raccomando, guarda bene tutto, lasciati stupire ;-).





You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images