GIORNATE DI FINE ESTATE CON ALETTA

06:20:00


Giornate di fine estate con Aletta

L'estate ormai è agli sgoccioli, il 21 settembre si avvicina, i ritmi ormai sono stati ripresi, e tra il back to school e qualche acquazzone che rinfresca l'aria, fanno capolino le ultime giornate di sole, quelle in cui è d'obbligo avere sempre con sè un capospalla!.


Giornate di fine estate e moda bambina, giornate che richiedono di essere vestiti un pò di più, ma in cui non si vuole rinunciare ad un bel capo e ad una coccola per gli occhi...


Noi ci siamo affidati ad Aletta per una delle nostre ultime serate nella magica San Benedetto del Tronto, in cui durante le giornate ci facevamo coccolare dal sole, ma alla sera la brezza del mare rendeva indispensabile avere con sè qualcosa di più pesante da indossare.

Volevamo un outfit raffinato per la nostra ultima serata di vacanza, un outfit che si fa apprezzare con gli occhi, che regala subito dolcezza, un outfit per le giornate e per le occasioni in cui si ha voglia o si ha bisogno di un pò di romanticismo.

Giornate soleggiate, serate più fresche e una moda bambina aggraziata e di una dolcezza infinita.





Abbiamo già parlato di Aletta tante e tante volte, come sai è uno dei miei brand preferiti, ti ho già mostrato i suoi capi in varie occasioni, dalla cerimonia nei suoi outfit più eleganti e preziosi alle giornate quotidiane dei nostri bambini in cui abbiamo voglia di vestirli bene e alla moda.

Oggi voglio mostrarti questo completo, dedicato alle giornate o alle occasioni in cui cerchi qualcosa di curato e raffinato...

Un vestitino a righe bianche e azzurre, morbido, leggero, delicato, che di indossa come una nuvola; il corpetto stretto con scollatura a V sulla schiena contornata da volant, la gonna svasata, e un gioco di righe che si incrociano e si scambiano tra la gonna e la parte superiore.

Un vestitino che è davvero una chiccheria, chiuso da una maxi fiocco nella parte posteriore per rendere il tutto ancora più armonioso e leggiadro... 


Noi lo abbiamo portato tanto in questa lunga e accaldata estate, ma ho voluto aspettare prima di fartelo vedere... Volevo mostrarti tutto il completo, con la sua giacchina abbinata, perfetta per questo periodo dell'anno!

Un capospalla alla vita in felpa garzata, dalle venature glitterate, con zip trasversale e bottoni a pressione con i quali dare maggiore apertura al girocollo. L'abbottonatura ricorda i giubbini in pelle e il suo taglio, come il materiale e il colore scelto rendono questo capospalla comodo, portabile con altri outfit e comunque grazioso ed elegante, in un ottimo connubio tra contemporaneità e raffinatezza.

Un vestitino che fa impazzire, un capospalla che luccica e quelle giornate o quelle serate speciali di fine estate in cui i nostri bambini hanno bisogno di un pò di calore in più.



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images