BOBOLI È TROPICAL LIFE! LA COLLEZIONE IN ANTEPRIMA PRESENTATA A PITTI BIMBO 87

02:13:00


Boboli è Tropical Life! La collezione in anteprima presentata a Pitti Bimbo 87


Terzo appuntamento con la rubrica dedicata a Pitti Bimbo 87 e alla sua Children's Fashion from Spain, oggi con Boboli e la sua collezione Tropical Life!


Un mood esotico, ricco, colorato che sceglie la stampa tropicale e la rende protagonista...

Una collezione piena di energia e di vitalità, divertente, portabile e quotidiana, adatta alla vita dei nostri bambini.


La palette cromatica sceglie i toni del rosso, del bianco e del navy combinandoli a scritte, a stampe floreali e figurative della vita selvaggia per look che vogliono essere easy, pratici e che ben si adattano a tutte le fasce d'età.

Spiccano i capi interamente a stampa tropicale nel loro essere colorati e coinvolgenti, capaci di rendere vivo e dinamico il look!

Per la bambina non demordono i completi con volant, dal pantaloncino alla t-shirt smanicata, per i bambini invece si guarda al jeans, agli outfit colorati e alle felpe con taglio over ad effetto tinto e lavato.

Bellissimo anche il connubio portato in passerella tra stampe tropical e denim, un intramontabile che ha sempre il suo fascino!

Questa è tutta l'anteprima di Boboli per la sua collezione SS/19 "Tropical Life" presentata a Pitti Bimbo 87, per i bimbi dinamici che non rinunciano al loro stile 😉



Ph. Pitti Bimbo, Giovanni Giannoni 


Pitti Bimbo 87


Se ti piace la moda spagnola e le sfilate di Pitti Bimbo, ti consiglio di dare un'occhiata a questi articoli per conoscere tutto in anteprima 😉:


________________________________________________________________________


E se vuoi gustarti anche gli eventi e le sfilate viste a Pitti Bimbo 87, vai sulla mia pagina Instragram: @littleva.elisaboaretto, nelle storie in evidenza troverai una cartella salvata con quello che stai cercando 😘


A presto 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images