PIZZO SANGALLO E COLORI PASTELLO. LA SEMPLICITÀ CHE È CHIC!

01:11:00


Pizzo sangallo e colori pastello. La semplicità che è chic!

Le cose semplici sono quelle che durano nel tempo, che non stancano mai, che si fanno apprezzare per il loro gusto, per la loro raffinatezza, e che sono destinate a raccogliere, nel tempo, lo sguardo di tutti. Oggi voglio proporti un look per la tua bambina che è candido, innocente, dolce, un look che si fa amare.


Ho scelto due brands spagnoli: Eli e Mamimaria, che ho subito adorato in tutta la loro collezione e che volevo portare anche qui, da noi, per farteli conoscere e apprezzare, meritano!


Un look delicato che richiama a gran voce il pizzo sangallo, un intramontabile della bella stagione un tessuto che non perderà mai il suo fascino e il suo romanticismo, in ogni collezione e in ogni guardaroba, che sia il tuo o quello della tua bambina. 

Il pizzo sangallo è quel tocco di delicatezza e di buon gusto con il quale impreziosire ogni capo e con cui potrai creare anche perfetti mini me con la tua bambina, entrambe sarete adeguate alla vostra età! Ci avevi mai pensato? 😉

Pizzo sangallo che Mamiraria ha voluto abbinare ai colori più in voga in questa SS/18: i colori pastello!

Già te li avevo anticipati nel post dedicato ai Must-Have di stagione e infatti eccoli qua, presenti in tutta la loro dolcezza in un rosa tenue, pacato, che si fa apprezzare...



Per l'occasione abbiamo voluto completare il tutto con un paio di ballerine stupende, che ne richiamano i toni nel loro monocolore rosate...

Un paio di ballerine firmate Eli, azienda anch'essa spagnola, di cui ti avevo già mostrato qualcosa in articoli precedenti e che oggi ti voglio riproporre in una versione più elegante di questo marchio storico per le calzature bambini...

Una ballerina romantica, preziosa, come piace alle bimbe più femminili, resa particolare e caratteristica dalla sua allacciatura alla caviglia con maxi fiocco di raso tono su tono.




Un vestitino ed una calzatura che fanno subito innamorare, che rispecchiano tutto lo stile e l'animo di due marchi di valore, capaci di coccolare e addolcire ogni bimba, rendendola femminile in un look fresco, ricercato, dettagliato e dai mille usi come piace a noi.

Eli e Mamimaria per un connubio che cerca il bello, il delicato, il romantico e la qualità, come sempre, di materiali scelti in brands che non guardano solo al design ma anche al buon prodotto, al prodotto creato con un'etica! 




Dove puoi trovare Mamimaria:

- Sito web: http://mamimaria.es/

Dove puoi trovare Eli:

- Sito web con shop online: https://eli1957.com/


Abito MAMIMARIA
Scarpe ELI

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images