ACTIVE LAB, LA NOVITÀ DI PITTI BIMBO 87!

02:17:00


Active Lab, la novità di Pitti Bimbo 87

Oggi scopriamo qualcosa di nuovo, che prima non c'era, che mancava; una moda bambini piena di contemporaneità, grinta e praticità, oggi scopriamo Active Lab di Pitti Bimbo 87.
A Pitti in questa edizione ho visto un'area nuova, piena di voglia di fare, di provare, di sperimentare; Active Lab è il nuovo laboratorio di ricerca della moda bambini, un pò come il KidzFizz, di cui ti ho tanto parlato in questi anni, ma con un'impronta street e sport; vediamolo...

L'Active Lab di Pitti Bimbo 87

Numerosi i brand portati in passerella, tutti con il loro stile e la loro dinamicità; un panorama di brand internazionali che si rivolgono alla moda più sportiva ed urbana dei nostri bambini, in proposte ricercate, grintose e super cool.

In questa prima parte, te ne mostro alcuni grazie alle foto della nostra carissima Emily Kornya


Tanti look comodi e iper stilosi per lui e per lei, con stampe che caratterizzano il look, inserti piumati e sfrangiati che spiccano e finte bretelle disegnate che fanno il look!



In una comodità etica, con colori scelti dal sapore vintage in un verde acqua, corallo, giallo e blu che definiscono la palette cromatica della collezione SS/19.



Outfit dall'animo sportwear e urban street che vogliono capi pratici ma assolutamente cool! Giacche laminate, total look stampati e una fantasia a scacchi e quadri troppo top 😎



Una collezione dal taglio over, con forme maxi, in felpe comode con e senza cappuccio che vogliono le righe importanti, vistose e dai colori accessi: il giallo con l'arancio, il rosso con il rosa, per proposte activewear che vorrebbero anche le mamme!



L'urban look con richiami chic! Le micro stampe "happy" rivisitano la classica camicia bianca che viene presentata con il bermuda in felpa o il pantalone triacetato; per lei colli in vista, volant e qualche fiocco, proposto le tonalità del rosa per le lady dall'animo sport 😉.


Ph: Emily Kornya

ACTIVE LAB

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images