ACTIVE LAB PITTI BIMBO 87: LA NOVITÀ! PARTE SECONDA.

04:21:00


Active Lab Pitti Bimbo 87: la novità! Parte Seconda.

Active Lab è il nuovo laboratorio della moda bambini, è il luogo delle sperimentazioni e dell'innovazione in un panorama variegato di brand interazionali che hanno portato in passerella le loro proposte super cool e modernissime in un mix di urban e sporty style.


Active Lab di Pitti Bimbo 87

La scorsa settimana hai visto una prima carrellata di anticipazioni direttamente dalla sfilata con alcuni dei brand più belli ed estrosi, oggi, sempre insieme alle foto di Emily Kornya ce ne gustiamo la seconda parte; partiamo...


Con la sua attenzione al comfort in salopette, felpe, bermuda e t-shirt create con materiali certificati. Innovative, giocose e urbane anche le stampe per un abbigliamento che rispecchia davvero l'uso quotidiano dei nostri bambini.



È la comodità piena di stile con capi facili da indossare e pensati nei minimi dettagli, ognuno ha un particolare che li contraddistingue, rendendoli estrosi e coinvolgenti. Spiccano i costumi interi e i bikini con stampa animalier, i fiori in 3D, le superfici laserate e le rouches dall'animo bon ton.



È la moda dei teen-agers nel suo mix creativo tra il british style e il design minimale. Una collezione in cui imperversa il monocolore, dal bianco ai colori più accessi, per uno stile all'avanguardia che vuole le maxi stampe, da veri cool boys e girls! 



Uno stile spigliato, pratico e colorato in una moda grintosa ed energica nella sua declinazione street e nel suo design minimale; le stampe e il logo del marchio sono dedicate a Oji, fedele amico a quattro zampe. Oji è una moda che è sicuramente originalità, allegria e voglia di libero divertimento.


Ph: Emily Kornya

ACTIVE LAB

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images