PITTI BIMBO 87 E LE MIGLIORI TENDENZE IN ANTEPRIMA!

02:38:00


Pitti Bimbo 87 e le migliori tendenze in anteprima!

Come sai dal 20 al 22 giugno a Firenze si è tenuto il celebre Pitti Bimbo, l'evento internazionale dedicato alla migliore moda bambini con le anticipazioni per la moda che verrà provenienti da brands di tutto il mondo. Io ero lì, con il mio blog e la mia macchinetta, pronta a scattare per svelarti in anteprima tutte le novità della moda bambini SS/19😉.


Non è un caso che pubblichi questo post proprio alla vigilia dei saldi, pensaci...

Così, sapendo già cosa andrà di moda l'anno prossimo, potrai andare già a caccia di qualche capo, farne scorta e soprattutto pagarlo molto meno! Chiamasi: "Affari con i saldi" 😜.


Partiamo e vediamo insieme le novità e le maggiori tendenze di questo Pitti Bimbo 87!

Primo fra tutti il JEANS che imperversa ovunque e dovunque, dalle scarpe all'abbigliamento e non solo pantaloni o shorts in jeans, ma anche vestiti, top, bluse, costumi, cappelli, sneakers e ballerine in tela jeans!

Un'anteprima che io ho adorato a prima vista perché bella, portabile, versatile e super adatta per stupendi Mini-Me mamma e figlia.

GALLUCCI

Seconda tendenza che ho ritrovato nei principali stands è il COLORE, l'uso del colore vivo, acceso, brillante, neon e spesso monocolore. La prossima SS/19 vuole il colore! 

E per un consiglio ancor più mirato, nei tuoi acquisti furbi a saldo orientati verso il verde evidenziatore e il blu elettrico per lui, il fucsia e il corallo per lei.

TUC TUC

ILLYTRILLY

MORELLI

Non da meno la proposta del NERO, nero nella bella stagione e per i bambini, ma soprattutto per i look più chic ed eleganti...

Una proposta questa che abbiamo imparato ad apprezzare con gli anni, che più volte ti ho suggerito e che ora approda anche nei look più raffinati della moda bambina.


BABY CROSS
J.O. MILANO

Altra tendenza che inizieremo già a vedere il prossimo inverno sono i FIOCCHI, vistosi, belli, appariscenti!

Fiocchi che diventano protagonisti in scarpe, borse e accessori, per preziosi dettagli nel look 😉

FLORENS

LICIA WOODS per ILLYTRILLY

Queste le novità che ho visto, il nuovo, quello che non c'era l'anno scorso e che sarà la moda della prossima stagione estiva!

Perciò, ora che sai tutto, occhio ai saldi e a quello che potresti già acquistare a buon prezzo e di gran moda per la SS/19! In bocca al lupo 😘


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images