UNSIGNED CHILDREN WEARING TRA CALORE E MORBIDEZZA, L'INVERNO DEI BAMBINI

00:05:00


Unsigned Children Wearing tra calore e morbidezza, l'inverno dei bambini

Inverno è anche voglia di calore, di coccole, di qualche gita in montagna per godersi un pò di relax... Noi in questo week avevamo proprio voglia di questo!


Di un pò di morbidezza in più, di una bella fetta di torta, di un thè caldo da sorseggiare e di mega pupazzi da abbracciare...

E allora siamo andati sul sicuro, abbiamo aperto l'armadio e scelto la sofficità di Usigned Children Wearing, brand italiano che noi adoriamo!


Unsigned è per tutte le volte in cui cerchi un buon prodotto capace di durare nel tempo e ai lavaggi, vestendo di comodità e gusto delicato.

Con Unsigned basta poco...

Una blusa che come vedi è di una delicatezza unica, morbida, avvolgente, ampia, adatta ai bambini e a tutti i loro movimenti! 

In doppio cotone, con abbottonatura posteriore e collo lavorato, nei toni del bianco latte e del blu, facile da portare e che si presta a tutte le occasioni dei nostri bambini.

Immaginala con una gonnelina in tulle blu e un paio di stringate, o ancora prova a pensarla con un jeans e una sneakers per una versione più easy, perfetta anche per la prossima Primavera.



Per il sotto abbiamo scelto ciò che ci dava la maggior morbidezza possibile e qui questo pantalone in lana ha soddisfatto tutte le nostre esigenze!

Comodo, per nulla ostacolante, morbido e non troppo stretto, l'ideale quando non si ha voglia del jeans, e si cerca qualcosa di caldo e soffice.

Un pantalone con bretelle regolabili e qui mi fermo un momento... Perché già ad inizio stagione ti avevo detto quanto le bretelle fossero di moda per i nostri bambini durante l'autunno, ma anche per l'inverno, e infatti eccole che spuntano di nuovo! 😎

Bretelle da indossare un pò come vuoi: sulle spalle, lasciate entrambe cadere lungo ai fianchi, o anche solo una delle due; come piacciono di più al tuo bambino!

Un pantalone sicuramente da mettere in valigia per un weekend in montagna, e che io vedo benissimo anche addosso ad un maschietto, magari abbinato ad con uno scarponcino marrone.



Anche il cappellino è sempre Unsigned Children Wearing, e noi ne siamo innamorate, è diventato il nostro best seller quotidiano per tutte le uscite, orecchie protette e meno raffreddori in vista! 😉

Non lo trovi carinissimo anche per i neonati? Io si! 😍


Scarpe PRIMIGI

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images