PITTI BIMBO 86, TRE GIORNI PIENI DI ANTICIPAZIONI DALLA MODA BAMBINI. TI PORTO CON ME!

06:45:00


Pitti Bimbo 86, tre giorni pieni di anticipazioni dalla moda bambini. Ti porto con me!

Al ritorno da Pitti Bimbo 86 voglio iniziare a raccontarti tutto quello che ho visto, le novità e le anticipazioni che ho avuto il piacere di vedere, le sfilate e le belle persone che ho conosciuto, che lavorano con dedizione e amore per tuttu i bambini.

Sono tornata a Padova con così tanto materiale che te ne potrei parlare per mesi e mesi, ma iniziamo con ordine...

Per chi ancora non lo sapesse Pitti Bimbo è la più grande manifestazione internazionale di riferimento per la moda e il lifestyle in formato mini, tutto è dedicato ai bambini e alle loro necessità, in una importante selezione dei migliori brands da tutto il mondo!

BABY CROSS

Pitti Bimbo 86, come ogni anno si è tenuto a Firenze, dal 18 al 20 Gennaio, ed io ero lì, pronta per te a catturare le proposte di tutti i migliori brand e le loro anticipazioni per la prossima stagione invernale...

Ora ti posso raccontare tutto, sfilate comprese!

Sulle Instagram Stories al mio account @littleva.elisaboaretto, ti ho già fatto vedere tantissime anteprime e ciò che mi ha stupido di più, tra novità e collaborazioni ormai consolidate...

Se te le sei perse non ti preoccupare, le ho salvate in evidenza, perciò vai sul mio profilo che ti stanno aspettando 😉.

E allora iniziamo a parlare di Pitti Bimbo 86 e di tutte le bellezze che mi ha riservato, e che ora ti svelo, con un post che ti sarà utilissimo proprio adesso, per il tuo shopping a saldo!

Oggi ti voglio presentare tutte le principali anticipazioni e le tendenze per la prossima stagione invernale 😇

DREAMERS & NINALUNA

Per il prossimo anno via libera ai laminati, l'argento sarà il colore principe! 

Proposto in svariate collezioni e da brand storici nel panorama del fashion kids, i COLORI METALLIZZATI, che già hanno fatto capolino quest'anno, non demorderanno il prossimo!
GAIALUNA

KICKERS


Il NERO, ed io te lo dico ormai da svariate stagioni che il nero per i bambini è perfetto! Tanto nero in ogni look, per il maschio e per la femmina, dai vestiti, alle scarpe fino agli accessori. 

Ma anche tanto BLU abbinato soprattutto al rosso e proposto in ogni fascia d'età.

ILLYTRILLY

ALETTA

Pitti Bimbo 86 per la prossima stagione invernale dice anche sì alle STELLE nei look dei nostri bambini! 

Stelle di qualsiasi colore, che divertono, che rendono il look subito più giocoso e intraprendete.

Y-CLU'
MAGIL

Sì ancora una volta al GLITTER, che viene utilizzato dovunque, dagli accessori ai capi d'abbigliamento per rendere il tutto sempre un pò più prezioso e romantico...

Glitter che piacciono tanto alle bambine e che incantano lo sguardo nel loro luccichio 😍

MIMISOL


E infine il VELLUTO a righe e cinigliato, che continua ad essere riproposto per la stagione più fredda dell'anno, non solo nei capi spalla, ma anche negli abiti e nelle calzature... 

Guardate che spettacolo queste slip on!!!!

FLORENS

UNSIGNED CHILDREN WEARING

ALETTA

Eccoti tutte le principali anticipazioni, ah un'ultima cosa! 

Non dimenticarti dei FIOCCHI, delle PERLE e delle FARFALLE, saranno i dettagli top in ogni look nella prossima stagione invernale 😉


A presto un bacio 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images