LE FESTE DI COMPLEANNO: LE OCCASIONI DEI NOSTRI BAMBINI! COME VESTIRLI? POCHE REGOLE CON BABY CROSS E PANDA SHOES

23:34:00



Le feste di compleanno: le occasioni dei nostri bambini! Come vestirli? Poche regole con Baby Cross e Panda Shoes

Oggi ti voglio parlare delle più frequenti occasioni dei nostri bambini, quelle che ricorrono sempre durante l'anno e che vedono anche loro stessi protagonisti: i compleanni! I compleanni per i nostri bambini rappresentano le loro uscite, le loro occasioni, in cui sentirsi belli e vestirsi bene, e allora... Come vestire i bambini per le feste di compleanno?!

Belli si, ma scomodi no, soprattutto è proprio la tua bambina la protagonista della festa!

I compleanni sono il loro diversivo, il loro sabato pomeriggio con gli amichetti, uno spazio loro a cui tengono, nel quale finalmente si possono confrontare al di fuori dei banchi di scuola, i compleanni sono davvero le loro occasioni!



In queste occasioni deve vigere la regola del "giusto equilibrio" tra comodità, diversità e buon gusto.

NO allo sfarzo, no a vestiti troppo ingombranti;

NO anche a leggings, tute e felpe che già indossano ogni giorno a scuola!

SI a look comodi e curati!

I bambini si sa, corrono, giocano e si divertono, tutt'al più se il compleanno è organizzato da un animatore, come spesso adesso accade, dedicato a loro e al loro divertimento, perciò il primo obiettivo è creare un look comodo per ogni movimento, caccia al tesoro e twister compresi 😉😜!

Ma visto che di occasioni stiamo parlando è fondamentale che il suo look sia anche pensato, scelto e ragionato...

 I bambini si sa, si guardano, si confrontano e si piacciono anche in altre vesti, è pur sempre sabato o domenica anche per loro...

Perciò abbandona tutto ciò che mette durante la settimana e concentrati sul resto dell'armadio, su ciò che gli piace e che esalta la sua personalità.




La nostra proposta outfit arriva da Baby Cross in un look perfetto per queste occasioni, super comodo, ma altrettanto curato e ricercato, nei materiali, nei tagli e nei particolari.

Un cardigan felpato che si abbottona soltanto lungo il collo e che lascia intravedere il sotto, una t-shirt bianca stampata, di ottimo cotone, si sente al tatto nella pesantezza e nella robustezza di un tessuto di qualità, stampata, colorata e impreziosita da un fatina che volteggia nell'aria sferrando le sue mille magie.

Due pezzi che non avrai certo difficoltà a riutilizzare, come sempre del resto! E che appartengono agli elementi che per eccellenza fanno parte dei cosiddetti "capi comodi" per i nostri bambini, ma che sono resi graziosi, diversi e ricercati dai loro particolari.

Abbinati poi ad un paio di shorts che sono il capo moda del look, in velvet blu, tessuto moda per eccellenza di questo inverno e che io indosserò anche al prossimo Pitti Bimbo che inizierà proprio domani!

Un pantaloncino che è una chiccheria, un gioiellino da avere nel guardaroba delle nostre bambine e che adesso potrai trovare anche a saldo...

Perfetto per le feste di compleanno perché capace di assicurare quel giusto connubio tra comodità e moda.




Ai piedi abbiamo scelto una calzatura che è una favola, una "pelosetta" Panda Shoes, uno stivaletto scamociato blu con interno morbido e peloso, caldo e confortevole.

Alle feste di compleanno scegli una calzatura che non sia la classica ginnica di tutti i giorni, scegli qualcosa di diverso, di dedicato alle occasioni, uno stivaletto, una stringata o una ballerina, purché sia di ottima qualità!

Ed è proprio sulla qualità di Panda Shoes che mi voglio soffermare, te l'avevo promesso no 😉?!...

Di questo brand ti ho parlato molto in questi ultimi tempi e continuerò a farlo perché ho scoperto davvero un prodotto qualitativamente elevato, bene fatto, creato con materiali scelti, pensato e studiato sui piede dei bambini... E sappiamo quanto questo sia importante!!!!!!!

Lo hai già visto nella versione più quotidiana, con una sneakers nera borchiata che indosserei pure io, ed oggi te lo ripropongo in una versione più raffinata, per tutte le occasioni dei nostri bambini in cui si ha voglia di curare il loro look o in cui sono proprio loro che ci chiedono di indossare quel vestitino e quella scarpina che tanto gli piace.




Il look per le feste di compleanno della tua bambina è pronto, con tutta la qualità che contraddistingue brand meritevoli!

E ricorda i compleanni sono le loro occasioni per uscire, per divertirsi, per vedere gli amici fuori da scuola e per fare qualche confidenza in più all'amica del cuore...

Ma sono anche la tua occasione per divertirti con la moda bambini, per scegliere il suo outfit insieme, per farla sentire bella con i proprio compagni e per vederla bella anche ai tuoi occhi... 
Con tutti i genitori attorno, dentro di te gongolerai, lo so 😎😉




Total look BABY CROSS
Scarpe PANDA SHOES
Calze CALZEDONIA

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images