FASHION LOOK IN SPECIAL DAY. LE TENDENZE DI STAGIONE

02:20:00


Fashion look in Special Day. Le tendenze di stagione

L'autunno ormai si sta facendo spazio nelle nostre giornate e il cambio armadio è già completo in ogni regione d'Italia; nel precedente post abbiamo iniziato a parlare di Must-Have di stagione e di nuove tendenze, che oggi ampliamo dedicandoci ad un look perfetto per questa stagione.


FW 2018/2019 e idee look per la bambina firmate Special Day...



Special Day è uno dei quattro marchi dell'azienda italiana Baby Cross, di cui tante volte ti ho parlato in questo blog e che continuerò a fare per valorizzare il suo prodotto e la sua etica che vuole una produzione tutta in territorio Veneto.

Special Day si dedica alle bimbe più piccole creando capi che possano essere facilmente indossati in più occasioni, con un occhio attento alle festività e alle giornate di vacanza in famiglia, ma anche alla portabilità del capo lungo tutta la stagione.

Te lo mostriamo in questo look ricco di tendenze di stagione!

Una gonnellina bellissima, piena di balze e di inserti nella stessa stampa e in tulle, per un gioco di volumi davvero interessante, capace di rendere rock e dinamica una gonna quadrettata.

Noi l'abbiamo abbinata ad un paio di inglesine stringate nera, ma prova ad immaginarla con uno stivaletto basso nero, magari anche in vernice oppure con un bell'anfibio per dare ancora più carattere al look, sarà perfetto 😉




Per il sopra abbiamo scelto una felpa nera piena di particolari che la caratterizzano: il colletto disegnato con paillettes tono su tono e i polsini con inserti in pelliccia, due grandi tendenze che stanno imperversando nella moda bambini per questa FW 2018-2019.

Un pezzo sopra che come ti dicevo è facilmente adattabile, in questo look per una versione più elegante, dedicata al tempo libero, al fine settimana o magari ad una festicciola tra amici...

Ma se lo abbini ad un jeans o ad un leggings cambierà subito forma e risulterà perfetto anche per la quotidianità, diventando un vero e proprio passe-partout dell'armadio.

Viste le temperature abbiamo pensato di lasciare le calze ancora nell'armadio optando per un calzino antracite glitterato; tra qualche settimana però passeremo al calzettone sotto al ginocchio, per la calza... Temporeggiamo finché il tempo ce lo permette 😉😇



Total look SPECIAL DAY
Calzini CALZEDONIA


Dove trovare Special Day:


___________________________________________________

Se ti piace lo stile di Special Day e vuoi vedere qualche proposta in più ti consiglio questi post:




Alla prossima e buon sabato anche a te 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images