IL CALZINO: UN ACCESSORIO DI STILE

03:43:00


Il calzino: un accessorio di stile, anche nella moda bambini

C'è un nuovo protagonista nell'armadio di famiglia, ed è il calzino! Alto fino alla caviglia o al ginocchio purché sia particolare, colorato, disegnato e scelto per essere indossato a vista; il calzino diventa glamour e lo è sopratutto per la moda dedicata ai maschietti.


Il calzino diventa glam...

Lo abbiamo visto sulle passerelle dedicate a questa FW 2018/2019, nelle sfilate dei marchi più rinomati e sui cataloghi dei brands che dettano tendenza; quest'anno il calzino è il tocco di stile!

Portato a vista per metterlo in risalto, per renderlo l'accessorio cool di tutto il look in ogni guardaroba, dalla mamma, al papà fino ai nostri bimbi, sia per i maschietti che per le femminucce...

Abbinato a gonne o vestiti, ai look sportivi e quotidiani o al jeans alla caviglia, pensato proprio per enfatizzare la calza a vista!


Noi, spulciando nel web, abbiamo trovato Jimmy Lion e la sua vastissima scelta per tutta la famiglia!

Calzini colorati, originali, dal design fantasioso e accattivante, creati interamente con cotone pettinato per un prodotto morbido e soffice al tatto inoltre, la cosa che più ci ha stupito è che questi calzino non hanno la fastidiosa cuciture sulla punta, la finitura è piatta e confortevole e ciò è possibile solo con una lavorazione manuale! 

Jimmy Lion approvato 😉 a seguire tutti i riferimenti, shop online compreso così, se ti va, ci puoi dare una sbirciatina!



- Sito web con shop online: https://www.jimmylion.com/us

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images