I QUADRI. UN GRANDE MUST HAVE DELL'AUTUNNO - INVERNO 2018

00:40:00


I quadri. Un grande Must-Have dell'Autunno - Inverno 2018

Ricominciamo a parlare di tendenze, di moda bambini che echeggia in ogni brands e di quelli che sono i veri Must-Have delle stagioni più fredde dell'anno. Oggi vediamo insieme la prima grande tendenza: la fantasia quadrettata che imperversa in ogni dove per Lui e per Lei!


Moda bambini e i quadri, un grande Must...

Questa stagione vuole i quadri come protagonisti del look, non importa dove, di che colore, in che capo, se per lui o per lei, i quadri vanno bene sempre e possono essere indossati in qualsiasi tipologia di look per il maschio e per la femmina.

IL GUFO
Y-CLU'

Vediamo insieme allora come indossare la fantasia quadrettata, come renderla glam, cool e anche raffinata, praticamente tutti i brand l'hanno proposta, in tutti i range di prezzo, perciò non sarà certo difficile ricreare il tuo look 😉.

Fantasia quadrettata in GONNE e VESTITI declinati in mood molto diversi, nella versione più classica e romantica o in quella più rock e sprintosa con un t-shirt nera e un giubbino in felpa come capo spalla.

FINA EJERIQUE

ZARA KIDS

Quadri che diventano i protagonisti anche nel PANTALONE, presentato in qualsiasi variante colore, dal classico blu-verde all'intramontabile blu-rosso, per un capo che si fa notare e per cui diventa necessario per il sopra scegliere un capo monocolore che riprenda una delle cromie del pantalone... 
Onde evitare l'effetto "cozzaglia"!

Bellissimo anche lo SHORT, per le bimbe più grandi da indossare con un calzettone sotto allo stivale e per le più piccole con una bella calza in lana, anche qui vanno seguite le cromie dei quadri del pantalone, sia per la calza che per il pezzo sopra!

Non da meno poi sulle BLUSE, sulle CAMICETTE e se vogliamo proprio osare anche sui CAPPOTTI, l'ideale per la mezza stagione, da indossare con jeans e anfibi per una versione più quotidiana o con un abitino monocolore per una variante chic.

Ecco a te una lista di idee su come far indossare ai tuoi bambini i capi a quadri, grande tendenza della FW/2018.

MIMISOL

GOGANGA


Immagine di copertina: Magil.


Alla prossima 😉

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images