MEZZA STAGIONE E LOOK CHE HAI GIÀ NELL'ARMADIO. A PROVA DI SBALZI CLIMATICI!

00:59:00


Mezza stagione e look che hai già nell'armadio. A prova di sbalzi climatici

Temperature in picchiata e forti sbalzi climatici durante la giornata; è questo il clima che ci accompagna in questo periodo e che ci mette in difficoltà su come vestire i nostri bambini, non solo nel fine settimana, ma anche e soprattutto nella loro quotidianità, scuola in primis.


Oggi allora vediamo insieme un look perfetto per questo clima in assestamento, per evitare i classici raffreddori di stagione e per essere sempre adeguati alla situazione!

Noi abbiamo optato per un vestitino color corallo di Miss Pois che abbiamo volutamente lasciato per ultimo, per mostrarti una proposta con capi della collezione passata che vanno bene tanto ad inizio quanto a fine stagione e, come ti ho detto in un precedente post, anche ad Ottobre!


Un vestitino semplicissimo, con la manica a tre quarti che copre i nostri bimbi quel che serve per non farli sudare troppo e per non farli stare al freddo, con la gonna a palloncino che lo caratterizza e un romantico fiocco a fantasia micro floreale che lo impreziosisce con il gusto delicato di Miss Pois.

Ti consiglio questo look perché è perfetto in queste giornate in cui nelle ore più calde i bambini rischiano di sudare se vestiti troppo, e alle prime ore del mattino invece l'aria più fresca si fa sentire...

Se la temperatura si abbassa ti basterà aggiungere un bel giubbino in jeans (vero e proprio passe-partotut) e la tua bambina sarà perfetta sia per un'uscita durante il weekend che per la scuola, il parco o i primi compleanni dell'anno tra amici.

 

Ti consiglio di soffermarti su questo look, e su questo brand: Miss Pois, non solo per l'adeguatezza con le temperature ballerine e instabili di questo periodo, ma anche per la qualità del prodotto proposto, made in Italy e in cotone al 98%!

Miss Pois è sinonimo di capi attenti, sicuri e traspiranti, fattore questo da non sottovalutare in ogni stagione dell'anno, perché la pelle deve essere libera di respirare e gli indumenti non devono essere delle cupole che trattengono il sudore esponendo i nostri bimbi a fastidiose irritazioni.


Vestito MISS POIS
Sneakers ADIDAS STAN SMITH


Dove puoi trovare Miss Pois:


________________________________________________


Se ti piace lo stile raffinato e sempre di buon gusto di Miss Pois ti consiglio di dare un'occhiata a questi post:

http://littlevamodabambini.blogspot.com/2017/10/prime-pesantezze-e-colori-autunnali.html
http://littlevamodabambini.blogspot.com/2018/01/gli-indispensabili-della-moda-bambini-e.html



Un bacio e alla prossima, da domani nuove collezioni 😘

You Might Also Like

1 commenti

  1. E' troppo carino questo vestito corallo... Vado a dare uno sguardo a questo brand. Buona giornata
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

Flickr Images