SOGNI, MAGIA E MODA BAMBINI. ILLYTRILLY NE SA QUALCOSA!

13:52:00


Sogni, magia e moda bambini. Illytrilly ne sa qualcosa

Cerchietti, mollette e borsine che completano il look, che lo arricchiscono o che ne diventano protagoniste: oggi parliamo di accessori! Di accessori belli, che incantano, che coccolano le bambine e impreziosiscono le ragazze più fashion, lo facciamo con Illytrilly.


Illytrilly che è qualità, gusto e distinzione!

Ti ho già parlato di questo brand nella scorsa stagione, molte e molte volte, ti ho presentato la loro collezione dedicata alla SS/2017 e ti ho anche dato qualche dritta su come abbinare ed indossare gli accessori creati da Ilaria Mercanti.



Accessori in pelle, prodotti esclusivamente in Italia, nella nota terra conciaria di Vigevano, con materiali scelti, qualitativamente pregiati ed esteticamente sorprendenti!

Illytrilly ha un design tutto suo, una firma che si riconosce in cerchietti, mollette, borsette e bracciali che si fanno notare, che si distinguono per qualità e bellezza


Sono quegli accessori che ci vogliono in un look, che lo rendono prezioso, particolare, diverso e sicuramente personale!

Ricordi quel fiocco azzurro pastello tra i cappelli di Eva? In quel vestitino a righe che c'è ancora chi mi chiede se è in vendita! Ecco quello è solo uno dei tanti esempi che ti potrei fare...


Quella che stai vedendo è la collezione FW/2017, di cui avrei voluto pubblicarti un milione di foto!

La predilezione per i colori pastello è sempre presente, ma nella FW/2017 viene accompagnata anche dal: grigio, nero, lurex e laminato (tanto in voga in questa stagione) in tutti gli accessori della collezione, dalle coroncine, alle stelle e alle farfalle fluttuanti tra i capelli della tua bambina

Ma anche maxi pom pom pelosi, che io ed Eva adoriamo, in cerchietti, bracciali e paraorecchie che già alla vista trasmettono calore e tanto, tanto buon gusto!

Con Illytrilly, come puoi vedere, ce n'è per tutti i gusti, per tutte le preferenze e per ogni look!.


Immagina per un attimo la tua bambina con il suo vestito preferito o con quello che vorresti indossasse per il Natale o per il suo compleanno, e prova ad abbinare questi cerchietti super morbidosi a completare il suo look... Non è perfetta?!

O ancora, prendi la sua pelliccia eco e proponila con i paraorecchie bianchi, per le sue uscite, per le sue occasioni o per quando si vuole sentire bella... Io li trovo fantastici 😍

E non è finita!... 

Nuvolette per le sognatrici e borchie per le rock girl, ma anche fiori fiocchi, incontrati già nella collezione estiva e riproposti in quella invernale con colori e materiali differenti.

Divertentissima la linea dedicata agli animali, perfetta per le più piccine, con coniglietti, gattini, scoiattoli e cagnolini di polvere di stelle... 

Non mancano poi nemmeno quelli che fanno volare con la fantasia, tra cigni, unicorni ed eleganti renne nel loro candido manto bianco.



Come puoi vedere Illytrilly sono accessori preziosi, raffinati, dei veri e propri gioiellini per la tua bambina che si prestano ad essere anche un regalo più che apprezzato!

Il packaging infatti è già molto carino e curato da sé, in un'idea per il Natale o per qualche compleanno che sicuramente non passerà inosservata.

Avrai sicuramente capito quanto sia ricco il mondo Illytrilly, quanto a noi piaccia e quanto ci porti ogni volta un pò di magia 😍 

Illytrilly è così: fa sognare!



Ph: Amberphoto

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images