MISS POIS E LA SUA FW 2017/2018 CHE NON DELUDE MAI!

06:29:00


Miss Pois nella sua fw 2017/2018, che non delude mai!

La scorsa stagione avevamo iniziato a parlare insieme di made in Italy, di brand di valore e di ciò che ho avuto il piacere di conoscere all'ultimo Pitti Bimbo; tra questi c'era anche un brand di cui mi sono subito innamorata: Miss Pois di Laura Panichi! Laura è di una gentilezza unica, sempre affaccendata e immersa nel suo lavoro e nelle sue creazioni, nelle quali trasmette davvero se stessa e tutta la sua fantasia.

Miss Pois come ti dicevo è un brand made in Italy attento e preciso, che ama vestire le bambine creando capi per la loro età, per la loro ingenuità e per tutta la voglia di essere libere nello scoprire il mondo che le circonda.

La scorsa stagione ti avevo già presentato la collezione SS/2017, ti ricordi che bella??!! E adesso voglio ritornare su questo brand ancor più convinta di prima con la nuova collezione dedicata all'Autunno-Inverno 2017/2018.


L'attenzione ai materiali, alle loro fibre e ai tessuti, in Miss Pois c'è! Come la cura nella scelta del colore, degli abbinamenti e delle fantasie, sempre garbate, mai ostentate, oneste nella loro essenzialità.

Sono capi pensati per le bambine che si divertono, che amano giocare e sentirsi belle in un gusto raffinato e delicato.

Miss Pois è precisione, è passione per il proprio lavoro ed è gusto senza eccessi e senza sfarzi...

In una collezione, la FW/20017, che sa farsi piacere nella sua gentilezza, offrendo sia i "capi moda" che seguono le maggiori tendenze di stagione, i colori e i tagli più in voga, sia i "capi dolci", dal gusto delicato, che non stancheranno mai proprio per la loro linearità.




Noi conosciamo bene questo brand e se dovessi darti un consiglio su come vestire la tua bambina ti direi di dare un'occhiata ai capi di Laura, sono di una morbidezza unica, caldi e confortevoli, in un design armonioso e gentile.

Ti ho già dato qualche idea con Miss Pois su come vestire la tua bambina, parlando del velluto mille righe, una delle prime pesantezze, perfette per questa stagione di mezzo... 

E te ne darò ancora tante altre perché a noi piace non solo esteticamente, ma anche qualitativamente!

Sono capi che in mano hanno una loro consistenza, che non si lasciano cadere, che possono davvero essere sfruttati ed usati, perché robusti, ben fatti, studiati e pensati per il continuo movimento delle nostre bambine.



Ti lascio gustare tutta la pulizia, la precisione, la delicatezza e la determinazione dei capi Miss Pois... 

E se devi scegliere un'outift bello, di qualità, che poi vuoi anche riutilizzare a pieno, allora pensa a questo brand, io sono certa che non te ne pentirai!.








You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images