CI SONO COMPLETI CHE PROFUMANO DI DELICATEZZA, DI CASA, DI CALORE. SOFFI, TINY TOP E IL MONDO DEI BAMBINI

00:59:00


Ci sono completi che profumano di delicatezza, di casa, di calore. Soffi, Tiny Top e il mondo dei bambini.

A volte si ha voglia di qualcosa di speciale, di familiare, di un look che si sente proprio; per una festa, per un'occasione che senti vicina, in cui hai davvero piacere di vestire bene la tua bambina!.

Un'occasione, la quotidianità, la voglia di indossare qualcosa di particolare, di creato su misura, di rifinito a mano, la voglia di qualcosa di unico!


Ormai manca un mese a Natale, e quale occasione migliore di questa per scegliere dei capi che senti tuoi, che adori e che profumano di casa.


Noi avevamo un'occasione importante, la laurea della zia, ed anche Eva voleva sentirsi bella scegliendosi il suo look!. 

Abbiamo scelto Soffi in un vestito e in un cappottino, che coccolano, che riscaldano, delicati e curati nella forma e nelle rifiniture. 


Due capi creati e pensati per i bambini, per il loro mondo e per la loro ingenuità, bella, pura, da preservare!

Di Soffi te ne ho già parlato altre volte, ti ho presentato la loro collezione invernale, ti ho descritto per bene il brand, per fartelo conoscere come ho avuto il piacere di conoscerlo io...

E ti presenterò sicuramente anche la loro collezione estiva, che ho avuto il privilegio di vedere in anteprima, e in cui ci sono delle chiccherie che non ti puoi perdere!.



Un abito in lana e cotone fatto a mano, leggero, soffice, morbido; un abito che si ha voglia di indossare perché grazioso, delicato e mai ostentato.

Fatto a mano e dipinto a mano, i soffioni sulla gonna, simbolo di Soffi, sono stati disegnati a mano, resi tenui e raffinati per un vestito che sorprende nella sua curata semplicità.

Un cappottino per il sopra in lana con fantasia floreale all'interno, comodo, ampio, caldo e perfetto per quando si ha voglia di un capospalla originale, diverso dalla quotidianità, facile da abbinare a da sfruttare come più ti piace.

Noi l'abbiamo indossato anche con i jeans, con cui sta bene quasi tutto, e c'è piaciuto un sacco!




Un paio di calze pesanti color panna e le immancabili ballerine, sempre chic per le occasioni importanti!

Tra i capelli la scelta è ricaduta su un accessorio Tiny Top che ci ha aiutato a completare il look...

Fondamentale, luminoso e scelto nelle tonalità dell'outfit!

Alle bambine gli accessori piacciono, sono sfiziosi, particolari e rendono il tutto sempre più curato.

In Tiny Top la scelta è davvero vastissima, impossibile non trovare il cerchietto che fa al caso tuo, che si abbini al meglio con l'outift e che piaccia alla tua bambina.

Anche Tiny Top è un brand di valore, innovativo nei suoi accessori in maglia creati a mano, ricordi quando te ne ho parlato?!



Non aver paura di osare con gli accessori per capelli, si devono vedere, devono essere notati, devono completare il look e lo devono illuminare.

Quello che abbiamo scelto noi è un cerchietto in lana panna della linea Pink Lady di Tiny Top, con due maxi fiori laterali: grigio perla e rosa antico, foglie glitterate argentate e centro luminoso, un gioiellino che ha completato il nostro look!

Una giornata importante, che richiedeva un look curato, prezioso e nostro.

Un abito, un cappotto ed un cerchietto scelti con cura, più che perfetti per le feste e per le occasioni della tua bambina, pensati per loro, per il loro mondo, per la loro voglia di sentirsi belle in abiti ed accessori da bambini.




Vestito SOFFI
Cappotto SOFFI
Cerchietto TINY TOP
Calze CALZEDONIA
Ballerine I PINCO PALLINO

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images