PANNOLINI LAVABILI? AGUNGA, E CHI CI PENSA PIÙ!

01:48:00


Pannolini lavabili? Agunga e chi ci pensa più!

Sei alla ricerca di pannolini biologici e magari anche lavabili, o ancora non ne conoscevi l 'esistenza? Ok, ci penso io 😉... Loro sono Agunga: i pannolini lavabili in fibra di amido e cotone 100% biologico; un'idea, un'innovazione, un ritorno che protegge le pelli più delicate e accontenta tutte le mamme bio!


Comodità, vestibilità, leggerezza e protezione, questi gli obiettivi di Agunga e dei puoi pannolini biologici lavabili.


Ho già iniziato a parlarti di moda eco da un paio di mesi, ormai stai prendendo familiarità con la sua terminologia, hai capito che cosa significa cotone organico e quanto siano importanti certe certificazioni per assicurare una produzione rispettosa dell'ambiente.

Un tema caro, purtroppo non a tutti, ma sicuramente di grande valore per chi ha iniziato ad apprezzarlo!

Agunga si dedica ai neonati più sensibili, coccolando la loro delicatezza con un pannolino lavabile, biologico e naturale capace di accontentare anche le mamme green dall'animo fashion in un prodotto interamente italiano ideato e creato artigianalmente con materiali a Km 0.

I pannolini lavabili Agunga sono divertenti, colorati, disegnati e personalizzati, in una vera e propria mutandina fashion bella già da sé!

Colorati e anche profumati d'arancio secondo i criteri dell'aromaterapia, per nascondere i cattivi odori e regalare qualche sorriso in più... Soprattutto ai genitori 😇


Perché scegliere i pannolini lavabili?

⤏ Perché le fibre naturali mantengono la temperatura naturale del corpo del tuo bambino.
⤍ Il rischio di disturbi dermatologici è reso minimo, e sappiamo quanto sia importante evitare dermatiti, arrossamenti e pruriti nelle parti più delicate dei neonati.
⤍ Perché ridurrai sicuramente i tuoi rifiuti (e con questi anche gli odorini che sbucano dalla spazzatura), ma potrai aiutare anche a ridurre un pò di più i rifiuti del nostro mondo.
Il passaggio alla mutandina sarà più veloce, l'assorbimento naturale insegna molto al tuo bambino!
⤍ Facilita una posizione più aperta delle gambe, garantendo così il corretto posizionamento delle anche.


Agunga inoltre è molto attento anche al packaging del suo prodotto con confezioni natalizie che si prestano ad essere un regalo perfetto per le neo o le future mamme dall'occhio all'etichetta 😉

In una confezione regalo creata per essere destinata a diventare un ricordo, un pezzo di stanza di uso quotidiano dalle mille possibilità, come vuole lo spirito Agunga.

Ah dimenticavo, i pannolini lavabili Agunga si possono anche trasformare in una simpatica mutandina o in un allegro costume per l'estate!

Un'ultima cosa... Ti consiglio di fare un giretto nel loro sito, non troverai soltanto pannolini, ma anche tante altre linee di prodotti bio pensati non solo per il neonato, ma anche per la mamma e l'igiene quotidiano di tutta la famiglia.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images